Milanesi di Milano e Lombardi di Lombardia - Uniamoci contro i soprusi dei Romani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAlloggi... a spese dello stato...?“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioNo... a spese della mia societàAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFai il secondino allora...?“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi........
Ma-le-tosca-neeeee....... na na na na na nananana9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioQuanto fighe di legno...però quando uno le conosce sono giudiziose...in hotel,le tipe di Milano,quando tornavano dopo la disco si facevano sempre la camomilla prima di dormire..
invece ricordo un gruppo di bresciane che erano simpatiche ma piu pazzerelle.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodei ragazzi di Milano(bravi tra l'altro)mi dicevano sempre che li da voi "se la tirano un monte"...però quando uno le conosce sono giudiziose...in hotel,le tipe di Milano,quando tornavano dopo la disco si facevano sempre la camomilla prima di dormire..
invece ricordo un gruppo di bresciane che erano simpatiche ma piu pazzerelle.
Le gambe delle bresciane sono come le finestre di casa mia in una calda giornata d'agosto. SpalancatesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLe gambe delle bresciane sono come le finestre di casa mia in una calda giornata d'agosto. Spalancate9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLe gambe delle bresciane sono come le finestre di casa mia in una calda giornata d'agosto. Spalancate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiole milanesi invece c'hanno l'aria cunzizionet zio boia
TAAAAAAACsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosta di fatto che i Bresciani lavorano e si fanno il culo. E NON E' UN LUOGO COMUNE. Controllare il pil prego
io parlavo delle brescianesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLe gambe delle bresciane sono come le finestre di casa mia in una calda giornata d'agosto. Spalancate
da me se la tirano anche le più cesse
Commenta
-
Commenta