Scoop raga : ecco Jpp da vecchio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahah Albe me l'ha confermato...
Albe quando l'ho visto pensavo mi e' sembrato Raimondo Vianello visto alla moviola
Muscolarmente e' un po' legato...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAlbe quando l'ho visto pensavo mi e' sembrato Raimondo Vianello visto alla moviola
Muscolarmente e' un po' legato...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah è un grande, Albe... si forse un pò legato lo è...
Si e' molto tranquillo, sobrio... Mi e' spiaciuto non avervi visto , dato che le vostre facce da culo non le mettete qui sul forum ( e come biasimarvi ) ...sigpic
Commenta
-
-
Albe è legato.....alla frase "Dobbiamo chiarire"....ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi e' molto tranquillo, sobrio... Mi e' spiaciuto non avervi visto , dato che le vostre facce da culo non le mettete qui sul forum ( e come biasimarvi ) ...
Per vedersi, nn stavi organizzando qualcosa sul lago a settembre..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi e' molto tranquillo, sobrio... Mi e' spiaciuto non avervi visto , dato che le vostre facce da culo non le mettete qui sul forum ( e come biasimarvi ) ...
Come dice albe MAURO X
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCome dice albe MAURO XAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah ricordo... diceva Mauroics o Mauroper..?
Diceva MAURO
X
Commenta
-
-
Parliamo di donne allora: come la vedi JPP???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioParliamo di donne allora: come la vedi JPP???
Una biondina un po' bassina ...sigpic
Commenta
-
-
A me gia' almeno una decina di anni fa successe un fatto che mi fece capire che era ora di rassegnarsi ...
Andai a cercare una nuova cintura di Karate ... mentre stavo scegliendo la lunghezza si avvicina il commesso ... mi da del LEI e mi chiede "posso aiutarLa?" ... "si grazie, cerco una cintura nera" ... "ah, ho capito, quanto e' alto SUO FIGLIO?" ...
Mavaff .... volevo dirgli ... invece gli ho detto che era esattamente come me, ho preso la cintura e me ne sono andato ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta