Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qui non capite un ***** di musica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Paolo Limiti docet
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
      Paolo Limiti docet

      paolo Limiti viene preso per il culo e pensare che e' un mostro allucinante di cultura di spettacolo
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        paolo Limiti viene preso per il culo e pensare che e' un mostro allucinante di cultura di spettacolo
        .
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          ... Aprite le orecchie e alzate il volume, questa e' la musica :
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Non diciamo sborrate per piacere... sai quanta gente che va al concerto dei Depeche Mode oggi a fare il figo e se sente gli Erasure o gli Yazoo negli anni 80 si mette a ridere ?

            Oltretutto la tua e' un affermazione proprio sbagliata poiche' in quegli anni per la prima volta si unirono la merda con l'oro , non a caso il pop e le varie " invenzioni " sonore sperimentali nacquero allora... Non si puo' criticare questi gruppi perche' hanno avuto tutti una funzione fondamentale e dallo scioglimento di alcuni se ne sono ricomposti altri
            nn credere che nn conosca la musica anni '80....i miei 3 gruppi preferiti(tra cui i Mode.....e nn di certo gli yazoo,formati dall'ex depeche nonchè pessimo paroliere vince clarke)sono anni nati negli 80 e cmq ribadisco che di quella musica(anni 80)molta è stupenda e molta nn ha avuto proprio nessun ruolo....solo robetta(e poi cosa c'entra il synth con la musica di merda...i duran nn erano certo merdosi)
            Last edited by Ospite; 25-07-2006, 16:34:33.

            Commenta


              #36
              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              .

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Non diciamo sborrate per piacere... sai quanta gente che va al concerto dei Depeche Mode oggi a fare il figo e se sente gli Erasure o gli Yazoo negli anni 80 si mette a ridere ?

                Oltretutto la tua e' un affermazione proprio sbagliata poiche' in quegli anni per la prima volta si unirono la merda con l'oro , non a caso il pop e le varie " invenzioni " sonore sperimentali nacquero allora... Non si puo' criticare questi gruppi perche' hanno avuto tutti una funzione fondamentale e dallo scioglimento di alcuni se ne sono ricomposti altri
                i depeche fanno musica in maniera fantastica e soprattutto non tramontano mai...ho visto sia il concerto di milano che quello di roma pochi giorni fa...inimitabili e non a caso sono sempre in auge e il tempo non li ha scalfiti per nulla, perchè sono artisti veri, diverso è per tanti artisti anni 80 che sono spariti dalla circolazione....io personalmente,poi , adoro la black, soul e hip hop...artisti geniali come pharrell williams, corinne bailey rae, erykah badu, ...telo dico solo perchè hai detto che qui nessuno capisce niente di musica!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggio
                  i depeche fanno musica in maniera fantastica e soprattutto non tramontano mai...ho visto sia il concerto di milano che quello di roma pochi giorni fa...inimitabili e non a caso sono sempre in auge e il tempo non li ha scalfiti per nulla, perchè sono artisti veri, diverso è per tanti artisti anni 80 che sono spariti dalla circolazione....io personalmente,poi , adoro la black, soul e hip hop...artisti geniali come pharrell williams, corinne bailey rae, erykah badu, ...telo dico solo perchè hai detto che qui nessuno capisce niente di musica!
                  he he.....

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio

                    io ho gia stakkato...
                    e tu??
                    passa a vodafone
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                      Rock al femminile anni '80!

                      ...e se mi dite che le conoscete seite dei bugiardi!!!

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta


                        #41
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                        ...solo per veri intenditori

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #42
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          .

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎