Paolo Limiti docet
Qui non capite un ***** di musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioPaolo Limiti docet
paolo Limiti viene preso per il culo e pensare che e' un mostro allucinante di cultura di spettacolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopaolo Limiti viene preso per il culo e pensare che e' un mostro allucinante di cultura di spettacolo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... Aprite le orecchie e alzate il volume, questa e' la musica :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon diciamo sborrate per piacere... sai quanta gente che va al concerto dei Depeche Mode oggi a fare il figo e se sente gli Erasure o gli Yazoo negli anni 80 si mette a ridere ?
Oltretutto la tua e' un affermazione proprio sbagliata poiche' in quegli anni per la prima volta si unirono la merda con l'oro , non a caso il pop e le varie " invenzioni " sonore sperimentali nacquero allora... Non si puo' criticare questi gruppi perche' hanno avuto tutti una funzione fondamentale e dallo scioglimento di alcuni se ne sono ricomposti altriLast edited by Ospite; 25-07-2006, 17:34:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon diciamo sborrate per piacere... sai quanta gente che va al concerto dei Depeche Mode oggi a fare il figo e se sente gli Erasure o gli Yazoo negli anni 80 si mette a ridere ?
Oltretutto la tua e' un affermazione proprio sbagliata poiche' in quegli anni per la prima volta si unirono la merda con l'oro , non a caso il pop e le varie " invenzioni " sonore sperimentali nacquero allora... Non si puo' criticare questi gruppi perche' hanno avuto tutti una funzione fondamentale e dallo scioglimento di alcuni se ne sono ricomposti altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da forzaroma Visualizza Messaggioi depeche fanno musica in maniera fantastica e soprattutto non tramontano mai...ho visto sia il concerto di milano che quello di roma pochi giorni fa...inimitabili e non a caso sono sempre in auge e il tempo non li ha scalfiti per nulla, perchè sono artisti veri, diverso è per tanti artisti anni 80 che sono spariti dalla circolazione....io personalmente,poi , adoro la black, soul e hip hop...artisti geniali come pharrell williams, corinne bailey rae, erykah badu, ...telo dico solo perchè hai detto che qui nessuno capisce niente di musica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioLa colonna sonora degli anni 80 http://www.youtube.com/watch?v=uKKs_...al%20countdown
io ho gia stakkato...
e tu??
passa a vodafonesigpic
Commenta
-
Commenta