A parte Derek che lui non ci pensa ma se le fa....se guardate la media dei messaggi su BW più del 50% riguardano la passera e il modo di ciularla...saremo malati?
Perchè pensiamo sempre alla ****..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioA parte Derek che lui non ci pensa ma se le fa....se guardate la media dei messaggi su BW più del 50% riguardano la passera e il modo di ciularla...saremo malati?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
Porca ***** qui abbiamo raggiunto il fondo...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggiomi hai traumatizzato: da oggi alla vista di un ano vomito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioPerchè viene dopo la palestra.
LA **** VIENE PRIMA DELLA PALESTRA!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSecondo me è meglio che tu ti fai curare da uno bravo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSecondo me è meglio che tu ti fai curare da uno bravo...
E qui sbagli, perchè è come dire che vai in palestra per la ****.
Sei tu da curare, perchè chi va in palestra per piacere alla **** ha sbagliato tutto, la sua vita sarà piena di insuccessi sia in campo di crescita in fisico che di mentalità.
la mia classificazione è questa :
Palestra **** Soldi MacchinaTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiola mia classificazione è questa :
Palestra **** Soldi MacchinaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSei un vero intellettuale
Chiaro ed io ne sono conscio.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta