Questo è 007, c'è poco da fare. Questo è un mostro
Dite quello che volete ma questo per me è il n1
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioha l'età di mio nonno!
oddio no blasfemaaaa!! ma sai chi è almeno?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLo conosci personalmente?
e secondo te se lo conoscessi personalmente stavo qua a parlare con voi froci?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe secondo te se lo conoscessi personalmente stavo qua a parlare con voi froci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiooddio no blasfemaaaa!! ma sai chi è almeno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
Questo è 007, c'è poco da fare. Questo è un mostro
Eresia ! Bruciate questo infame !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVoglio dire che magari nella vita privata è una checca isterica....facile fare il figo quando reciti in 007 o film analoghi
ma io non credo proprio. Il fascino o ce l'hai o non ce l'hai. In 007 questo tirava fuori un fluido micidiale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVoglio dire che magari nella vita privata è una checca isterica....facile fare il figo quando reciti in 007 o film analoghiterronpower :cop:
Commenta
-
Commenta