Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fregate Oltre Oce-ano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fregate Oltre Oce-ano

    Parlando per potesi....come farebbe un ipotetico nsoma...
    Rileggendo il 3d sulle nere ho constatato che Mi80 per fregare con una sdrucita qualsiasi attraversa l'oceano e va a Cuba mentre il buon vecchio Ma79 deve andare in Brasile a farsi culbrasil (che però non sa che ha un sito in cui basta collegarsi e fissare un appuntamento, me lo ha detto maurox)...
    A proposito di maurox, facendo una ricerca Araldica (che non è una parolaccio come per esempio Astronza...ma un temrine che indica le origini del "ceppo") ho scoperto che è di origine Bantù e che anche i suoi avi piangevano a dirotto quando si macchiavano la maglietta omosex...pur avendo deelle antiche origini Mongole o mongoloidi risalenti a Kubilai Khan che non è il portiere della Germania....
    Adesso però ho perso il filod el discorso che volevo fare....
    Continuo quando mi tornerà la memoria....probabilmente assumo troppo poco pesce....devo chiedere a temete come fa ad avevre una buona memoria....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Parlando per potesi....come farebbe un ipotetico nsoma...
    Rileggendo il 3d sulle nere ho constatato che Mi80 per fregare con una sdrucita qualsiasi attraversa l'oceano e va a Cuba mentre il buon vecchio Ma79 deve andare in Brasile a farsi culbrasil (che però non sa che ha un sito in cui basta collegarsi e fissare un appuntamento, me lo ha detto maurox)...
    A proposito di maurox, facendo una ricerca Araldica (che non è una parolaccio come per esempio Astronza...ma un temrine che indica le origini del "ceppo") ho scoperto che è di origine Bantù e che anche i suoi avi piangevano a dirotto quando si macchiavano la maglietta omosex...pur avendo deelle antiche origini Mongole o mongoloidi risalenti a Kubilai Khan che non è il portiere della Germania....
    Adesso però ho perso il filod el discorso che volevo fare....
    Continuo quando mi tornerà la memoria....probabilmente assumo troppo poco pesce....devo chiedere a temete come fa ad avevre una buona memoria....
    ...carissimo, constato che anche i migliori in questo periodo sono vittime dei colpi di sole (e non intendo i riflessi biondi che si è fatta la mia meravigliosa dirimpettaia di scrivania)....ah, e poi mi chiedevi una cosa...come si fa ad avere......ad avere.....caxxo, non mi ricordo cosa mi chiedevi.....
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #3
      ...e poi perché ci vanno con le fregate oltre oceano? ...ci vanno in missione militare?
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        #4
        E già sono comandanti di Fregata!
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎