Auguri Mister x
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
-
Che momenti... e Sergio che lo banno'.
E Napalm che la notte russava.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe momenti... e Sergio che lo banno'.
E Napalm che la notte russava.
Bye
La note facevo finta di russare, proteggevo il mio deretanoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioa chi bannò?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioFui io a bannarlo se ben ricordi, per 5 minuti
La note facevo finta di russare, proteggevo il mio deretano
Cioe', c'eri tu sul portatile, ma clicco' Sergio e non erano 5 minuti.
Pero' l'idea fu tua.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioRicordi male.
Cioe', c'eri tu sul portatile, ma clicco' Sergio e non erano 5 minuti.
Pero' l'idea fu tua.
Bye
Dopo aver ricevuto telefonata dai pompieri che un pazzo voleva buttarni nell'arno
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggiol'abbiamo sbannato subito poi!
Dopo aver ricevuto telefonata dai pompieri che un pazzo voleva buttarni nell'arno
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta