Jeep Mania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiouna costa il triplo dell'altra!!!!!!! come si spiega?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiovisti i tempi io mi prenderei questo....non è così inaccessibile
Autoblindo FIAT 6614 G 4X4
CARATTERISTICHE E PRESTAZIONI PRINCIPALI- Cilindrata: 5184 cm3
- Dimensioni:
- Lunghezza: 5860 mm
- Larghezza: 2500 mm
- Altezza: 2180 mm - N.cilindri: 4
- Velocità max: 100 km/h
- Potenza:
- kW: 106,7
- CV: 145 a 3200 giri/min - Carburante: gasolio
- Coppia:
- Nm: 361
- kgm: 36,8 a 2000 giri/min - Capacità serbatoio: 143 litri
- Peso:
- a vuoto: 7200 Kg
- a pieno carico: 8500 kg - Pendenza max superabile:
- longitudinale: 60%
- trasversale: 30% - Gradino superabile: 400 mm
- Guado: illimitato
- Autonomia: 700 km.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn paio di foto per fare sbroccare i maniaci di fuoristrada
Evitare i commenti tipo "io una macchina così non la compererei mai perchè consuma troppo", tanto poi sappiamo che non ve la potete permettere invece
Io anche non me le posso permettere però mi piacciono e le ammiro
io una macchina così non la compererei mai perchè consuma troppoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
sfgt al massimo vi potete prendere questa
che ha il suo fascino
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
..già da noi..costano il triplo minimo!!! Ti vedo entusiasta del GC ... il prx anno forse cambio il mio pajero per quello... mi hanno detto che il nuovo ha un gran motore.. andrò a provarlo.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..già da noi..costano il triplo minimo!!! Ti vedo entusiasta del GC ... il prx anno forse cambio il mio pajero per quello... mi hanno detto che il nuovo ha un gran motore.. andrò a provarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl nuovo ha un gran motore e 220 cavalli su un 3.000 turbo diesel, ma mi hanno detto che consuma anche molto
questo ne ha 220000"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl nuovo ha un gran motore e 220 cavalli su un 3.000 turbo diesel, ma mi hanno detto che consuma anche moltoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta