io una macchina come questa non me la comprerei mai perchè anche se me la posso permettere mi fanno letteralmente cagare.....
Jeep Mania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi ricordi quel tuo amico che ha venduto l'orologio al mio amico ?
Non so come era messo quel tuo amico in quel periodo, ma oggi il mio amico se l'è venduto anche luisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSeeee.... questa costa 120.000 euro aspetta e spera... le altre... un giorno... forse....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSeeee.... questa costa 120.000 euro aspetta e spera... le altre... un giorno... forse....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE mi sa pure che quel tuo amico ci ha fatto di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ecco, questa auto la trovo carina e decisamente adatta al fuoristrada che mi capita nella casetta di montagna. Pensa che questa era la stradella tipica che mi facevo con la mia vecchia renault 4 rialzata. Ovviamente evitavo decisamente queste buche...Ciao.
Commenta
-
Commenta