Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Come mai all'una di notte ( o di mattina )
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio.. sto pensando a Nikole seppur non l'abbia mai vista ?Ehm..(faccina timida)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiograzie
tra l'altro quelli sono gli occhiali di yatesPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa dire il vero sono già più grosso adesso
cmq vorrei fare una foto con te così.. ci stai?
Piuttosto facciamola cosi' ...
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiuttosto facciamola cosi' ...
scusa. Se io sono quello a destra e quello al centro è mikey rourke, tu chi sei? lo sgabello?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioscusa. Se io sono quello a destra e quello al centro è mikey rourke, tu chi sei? lo sgabello?
quella a destra ? Ti sei fatto riccia ?sigpic
Commenta
-
-
Ah ah ah Ector è vero Davidone è un tamarro di dimensioni spaziali...12 lampade a settimana che lo fanno diventare rosso aragosta e non lo abonzano mai....colpi di sole anni '80 stile Duran Duran....macchina modificata con cui sgomma e sta col gomito di fuori e la musica a cannone...vestiti Dolce e Gabbana.....che coatti che siete a Crema....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah Ector è vero Davidone è un tamarro di dimensioni spaziali...12 lampade a settimana che lo fanno diventare rosso aragosta e non lo abonzano mai....colpi di sole anni '80 stile Duran Duran....macchina modificata con cui sgomma e sta col gomito di fuori e la musica a cannone...vestiti Dolce e Gabbana.....che coatti che siete a Crema....“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAllora , Nikole e' di Roma... Io di Cremona : secondo Derek la Spezia e' a meta' strada...
ma andiamo a dare un ' occhiata alla cartina
Cremona La Spezia km 171
La Spezia Roma km 422
Direi che ci sono effettivamente solo una manciata di chilometri...
Derek andiamo insieme all'Italia in miniatura che ti inculo con la torre di Pisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioAoh... le lampade me le faccio pure io... che c'hai problemi??sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta