Coleman a tre mesi dal Mr. Olympia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Japanlover
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 782
    • 48
    • 15
    • Rome, the Eternal City
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Hai centrato il punto! Una vita normale. . . ., dopo essere asceso al Monte Olimpo! Sarebbe felice o verrebbe meno l'essenza della sua esistenza?
    Sono "quasi" sicuro che no ce l'avrà (e come lui molti altri top) più una vita normale.
    Con tutte le medicine che prendono il loro organismo credo sia fermo da un bel po'... li vedo tipo vegetali che DEVONO per forza usare oramai... anche per continuare una vita normale.
    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
    JapanLover

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

ragazzi i mostri dell olimpo è difficile dire cosa diverranno........certo mentre sono sotto cicli cosi pesanti non sono piu tanto umani........

Commenta

• Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

A proposito di mostri dell'olimpo, se Levrone nella sua condizione del 1997 avesse fatto un film nei panni di un guerriero spartano nella mitologia greca... Sarebbe stato veramente un colossal cinematografico come Conan di Arnold.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

Perchè Conan è stato un colossal

Commenta

• Steel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 4510
            • 126
            • 52
            • CH
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
            Perchè Conan è stato un colossal

Magari non a livello di certi film ma quando era uscito per anni è stato nel cuore di tutti. Almeno nel mio si
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
              Magari non a livello di certi film ma quando era uscito per anni è stato nel cuore di tutti. Almeno nel mio si
              Bhe sicuramente è un film che rimarrà nei ricordi degli appassionati del genre, per la figura di Arnold quando era ai massimi livelli, ma non si puo dire che sia un bel film.....

Commenta

• goldenboy978
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 2612
                • 301
                • 375
                • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                Sarà...ma secondo me uno con un addome cosi non avrebbe dovuto vincere manco un olympia...

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                  straquoto!!! Vecchia leggenda metropolitana...italiana . Da tempo immemore i top bb mondiali... si rombombano senza ritegno comprando quello che gli serve da un qualsiasi spacciatore.. e se non hanno soldi.. fanno pure le marchette.
                  Triste verita'.
                  Gli Dei dell'Olimpo, ma in genere tutti i professionisti, sono in pratica degli autodidatti, che provano su stessi tutto il possibile sino a trovare quello che piu' o meno funziona meglio.Poi in quegli ambienti, fra guru, pseudoguru, e scambi di esperienze fra atleti stessi, l'opera e' completa.I medici entrano in scena quando ci sono problemi seri, o per fare le routine di analisi.
                  Nel suo libro Chemical Muscle Enhancement, Rea fa descrizioni agghiaccianti sull'approccio ai farmaci degli atleti.
                  Ricordo una famosa frase di Joe Meeko, un mister universo mi pare NABBA degli anni 80.A chi gli chiedeva la dose che solitamente usava in siringa, rispondeva cosi:
                  Se la siringa puo' tenere 5 grammi di roba allora mi faccio 5 grammi di roba, non di meno! Oggi so che posso farmela, domani non lo so!(Ma si riferiva ad eventuali sequestri legali, non problemi di salute).
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                    Inutile chiedersi cosa ci sia dietro Coleman ; è come chiedersi cosa ci fosse dietro il sinistro di Maradona o dietro l' abilità di Senna nel guidare .

Sono fenomeni particolari .

p.s. a proposito di quelli che dicono che ci sia un controllo medico :
                    Lou Simmons , il famoso inventore del metodo Westside per il PWL , in un intervista rispondendo ad una domanda sui cicli di "roba" disse :

"cicli ? Quali cicli ? Io la mattina mi sveglio e butto giù"

della serie "pijo quello che me serve"
                    Gia'.Sentito Achilles? I cicli di forza. . . !
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

ragaazzi devo dare ragione a jpp

sono leggende metropolitane

secondo voi un medico somministrerebbe tutta quella roba

quelli fanno di testa loro
                      arrotondano sempre loro
                      e hanno tipi tipo duchaine che gli dicono cosa fare

Commenta

• Japanlover
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2005
                        • 782
                        • 48
                        • 15
                        • Rome, the Eternal City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Triste verita'.
                        Gli Dei dell'Olimpo, ma in genere tutti i professionisti, sono in pratica degli autodidatti, che provano su stessi tutto il possibile sino a trovare quello che piu' o meno funziona meglio.Poi in quegli ambienti, fra guru, pseudoguru, e scambi di esperienze fra atleti stessi, l'opera e' completa.I medici entrano in scena quando ci sono problemi seri, o per fare le routine di analisi.
                        Nel suo libro Chemical Muscle Enhancement, Rea fa descrizioni agghiaccianti sull'approccio ai farmaci degli atleti.
                        Ricordo una famosa frase di Joe Meeko, un mister universo mi pare NABBA degli anni 80.A chi gli chiedeva la dose che solitamente usava in siringa, rispondeva cosi:
                        Se la siringa puo' tenere 5 grammi di roba allora mi faccio 5 grammi di roba, non di meno! Oggi so che posso farmela, domani non lo so!(Ma si riferiva ad eventuali sequestri legali, non problemi di salute).
                        O come le dichiarazioni di Larry Scott in cui descriveva le dosi di Dianabol da prendere in quei periodi:
                        non contavamo le compresse, ne buttavamo un tot nel palmo della mano, ad occhio, e inghiottivamo.

Spettacolare.... La frase che ha probabilmente dato il via libera (fra i meno addentro all'ambiente) al termine "Breakfast of Champions"
                        “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                        JapanLover

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                          eh no al topo era a 106 kg............
                          relativamente al peso che dichiarano gil atleti ... sentivo nel vidio di Priest che il peso dichiarato varia a seconda dell'interlocultore ... per le riviste era il piu' alto ...

E, per la precisione con cui si allenano a certi livelli, ricordo di un amico che vive in Texas che si allenava spesso nella stessa palestra frequentata da diversi pro ... un giorno vide Priest che faceva i bicipiti con 2 manubri di peso diverso ... notare che Priest si allena sostanzialmente solo le ultime settimane prima di una gara, quindi un momenti in cui si dovrebbe essere puttosto attenti ... il mio amico gli fa presente la cosa e Lee gli risponde che non ha voglia di cercarne due uguali, ma che va bene lo stesso, basta invertire i manubri ad ogni serie ...

Eagle
                          Last edited by Eagle; 26-07-2006, 16:47:55.
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• superdrol
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 3129
                            • 177
                            • 211
                            • Muscle Beach
                            • Send PM

vedremo,... vedremo tra una decinna di anni che fine faranno i pro di oggi...
                            Certo che LEVRONE pero' cosi ad occhio sembra essere tornato una persona normale ... poi magari e' devastato dentro ....boooo

Commenta

• superdrol
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 3129
                              • 177
                              • 211
                              • Muscle Beach
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              ma che va bene lo stesso, basta invertire i manubri ad ogni serie ...

Eagle

**** questa e' bella....

Commenta

• lo zar I
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2001
                                • 753
                                • 30
                                • 8
                                • In the paradise
                                • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                                **** questa e' bella....
                                per risparmiare tempo è perfetto!!
                                Venite lor signori, venite....
                                http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

Working...
                                X