If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai centrato il punto! Una vita normale. . . ., dopo essere asceso al Monte Olimpo! Sarebbe felice o verrebbe meno l'essenza della sua esistenza?
Sono "quasi" sicuro che no ce l'avrà (e come lui molti altri top) più una vita normale.
Con tutte le medicine che prendono il loro organismo credo sia fermo da un bel po'... li vedo tipo vegetali che DEVONO per forza usare oramai... anche per continuare una vita normale.
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
A proposito di mostri dell'olimpo, se Levrone nella sua condizione del 1997 avesse fatto un film nei panni di un guerriero spartano nella mitologia greca... Sarebbe stato veramente un colossal cinematografico come Conan di Arnold.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Magari non a livello di certi film ma quando era uscito per anni è stato nel cuore di tutti. Almeno nel mio si
Bhe sicuramente è un film che rimarrà nei ricordi degli appassionati del genre, per la figura di Arnold quando era ai massimi livelli, ma non si puo dire che sia un bel film.....
straquoto!!! Vecchia leggenda metropolitana...italiana . Da tempo immemore i top bb mondiali... si rombombano senza ritegno comprando quello che gli serve da un qualsiasi spacciatore.. e se non hanno soldi.. fanno pure le marchette.
Triste verita'.
Gli Dei dell'Olimpo, ma in genere tutti i professionisti, sono in pratica degli autodidatti, che provano su stessi tutto il possibile sino a trovare quello che piu' o meno funziona meglio.Poi in quegli ambienti, fra guru, pseudoguru, e scambi di esperienze fra atleti stessi, l'opera e' completa.I medici entrano in scena quando ci sono problemi seri, o per fare le routine di analisi.
Nel suo libro Chemical Muscle Enhancement, Rea fa descrizioni agghiaccianti sull'approccio ai farmaci degli atleti.
Ricordo una famosa frase di Joe Meeko, un mister universo mi pare NABBA degli anni 80.A chi gli chiedeva la dose che solitamente usava in siringa, rispondeva cosi:
Se la siringa puo' tenere 5 grammi di roba allora mi faccio 5 grammi di roba, non di meno! Oggi so che posso farmela, domani non lo so!(Ma si riferiva ad eventuali sequestri legali, non problemi di salute).
Inutile chiedersi cosa ci sia dietro Coleman ; è come chiedersi cosa ci fosse dietro il sinistro di Maradona o dietro l' abilità di Senna nel guidare .
Sono fenomeni particolari .
p.s. a proposito di quelli che dicono che ci sia un controllo medico :
Lou Simmons , il famoso inventore del metodo Westside per il PWL , in un intervista rispondendo ad una domanda sui cicli di "roba" disse :
"cicli ? Quali cicli ? Io la mattina mi sveglio e butto giù"
Triste verita'.
Gli Dei dell'Olimpo, ma in genere tutti i professionisti, sono in pratica degli autodidatti, che provano su stessi tutto il possibile sino a trovare quello che piu' o meno funziona meglio.Poi in quegli ambienti, fra guru, pseudoguru, e scambi di esperienze fra atleti stessi, l'opera e' completa.I medici entrano in scena quando ci sono problemi seri, o per fare le routine di analisi.
Nel suo libro Chemical Muscle Enhancement, Rea fa descrizioni agghiaccianti sull'approccio ai farmaci degli atleti.
Ricordo una famosa frase di Joe Meeko, un mister universo mi pare NABBA degli anni 80.A chi gli chiedeva la dose che solitamente usava in siringa, rispondeva cosi:
Se la siringa puo' tenere 5 grammi di roba allora mi faccio 5 grammi di roba, non di meno! Oggi so che posso farmela, domani non lo so!(Ma si riferiva ad eventuali sequestri legali, non problemi di salute).
O come le dichiarazioni di Larry Scott in cui descriveva le dosi di Dianabol da prendere in quei periodi:
non contavamo le compresse, ne buttavamo un tot nel palmo della mano, ad occhio, e inghiottivamo.
Spettacolare.... La frase che ha probabilmente dato il via libera (fra i meno addentro all'ambiente) al termine "Breakfast of Champions"
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
relativamente al peso che dichiarano gil atleti ... sentivo nel vidio di Priest che il peso dichiarato varia a seconda dell'interlocultore ... per le riviste era il piu' alto ...
E, per la precisione con cui si allenano a certi livelli, ricordo di un amico che vive in Texas che si allenava spesso nella stessa palestra frequentata da diversi pro ... un giorno vide Priest che faceva i bicipiti con 2 manubri di peso diverso ... notare che Priest si allena sostanzialmente solo le ultime settimane prima di una gara, quindi un momenti in cui si dovrebbe essere puttosto attenti ... il mio amico gli fa presente la cosa e Lee gli risponde che non ha voglia di cercarne due uguali, ma che va bene lo stesso, basta invertire i manubri ad ogni serie ...
vedremo,... vedremo tra una decinna di anni che fine faranno i pro di oggi...
Certo che LEVRONE pero' cosi ad occhio sembra essere tornato una persona normale ... poi magari e' devastato dentro ....boooo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta