Coleman a tre mesi dal Mr. Olympia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luna Caprese
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 3312
    • 106
    • 0
    • Send PM

Inutile chiedersi cosa ci sia dietro Coleman ; è come chiedersi cosa ci fosse dietro il sinistro di Maradona o dietro l' abilità di Senna nel guidare .

Sono fenomeni particolari .

p.s. a proposito di quelli che dicono che ci sia un controllo medico :
    Lou Simmons , il famoso inventore del metodo Westside per il PWL , in un intervista rispondendo ad una domanda sui cicli di "roba" disse :

"cicli ? Quali cicli ? Io la mattina mi sveglio e butto giù"

della serie "pijo quello che me serve"
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

Commenta

• stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
      Inutile chiedersi cosa ci sia dietro Coleman ; è come chiedersi cosa ci fosse dietro il sinistro di Maradona o dietro l' abilità di Senna nel guidare .

Sono fenomeni particolari .

p.s. a proposito di quelli che dicono che ci sia un controllo medico :
      Lou Simmons , il famoso inventore del metodo Westside per il PWL , in un intervista rispondendo ad una domanda sui cicli di "roba" disse :

della serie "pijo quello che me serve"

io non ci credo.....non credo soprattutto che buttino roba giu a casaccio....dai....sono professionisti....non sono mica il bulletto che deve andare in spiaggia....è il loro lavoro......

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
        Davvero..chissà cosa usa. Un mistero che si porterà nella tomba. Magari è solo la sua genetica straordinaria, percui con 20g di anabolizzanti ottiene più risultati dei colleghi, che oltre una certa dose non ricevono ulteriori benefici.
        O forse Chad gli ha procurato qualche fattore di crescita, non commercializzato dalle case farmaceutiche ma comunque in fase di studio. Chissà..
        ma no ma no . Non vedete che è la stessa cosa da un giorna all'altro come yates e come tutti gli altri?
        E' certamente una preparazione
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          io non ci credo.....non credo soprattutto che buttino roba giu a casaccio....dai....sono professionisti....non sono mica il bulletto che deve andare in spiaggia....è il loro lavoro......

shawn davis si ed è un professionista

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Lo stesso rea in un articolo dice che alcuni preparatori hanno dei segreti che rendono i loro atleti bestiali..........quindi genetica ok........ma quanto conta...........

riguardo a chi dice che coleman non dovrebbe vincere........quando si mette in posa davanti agli altri li distrugge.......i suoi muscoli sembra che esplodano dalla pelle..........e in doppia bicipiti frontale spacca il culo a tutti.....aveter viste la divisione che ha dei bicipiti........

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
              Lo stesso rea in un articolo dice che alcuni preparatori hanno dei segreti che rendono i loro atleti bestiali..........quindi genetica ok........ma quanto conta...........

riguardo a chi dice che coleman non dovrebbe vincere........quando si mette in posa davanti agli altri li distrugge.......i suoi muscoli sembra che esplodano dalla pelle..........e in doppia bicipiti frontale spacca il culo a tutti.....aveter viste la divisione che ha dei bicipiti........

ciò non toglie che fino a 10 anni fa faceva schifo, così come yates prima della trasformazione. Un esempio su tutti è dennis james

Commenta

• Japanlover
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 782
                • 48
                • 15
                • Rome, the Eternal City
                • Send PM

La genetica conta SEMPRE... a parità di preparazione non tutti rispondono allo stesso modo, altrimenti il preparatore di Coleman porterebbe tutti a vincere e tutti andrebbero da lui (per fare un esmepio limite)... il fatto è che l'elite è composta da pochi e non solo per un discorso economico...

Leggi bene... non abbiamo detto che non dovrebbe vincere in relazione agli altri concorrenti... diciamo solo che nessuno di quelli attuali dovrebbe vincere una gara come l'Olympia... o meglio mi correggo.. l'Olympia stesso non dovrebbe essere stato snaturato come è successo.
                Non voglio bovini io, ottimi fisici, quello si!
                “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                JapanLover

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                  Lou Simmons in un intervista rispondendo ad una domanda sui cicli di "roba" disse :

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    ma no ma no . Non vedete che è la stessa cosa da un giorna all'altro come yates e come tutti gli altri?

E' qualcosa di strano Davide... Ad esempio Yates quando smise preparo' o aiuto' diversi atleti, ti potrei dire Cormier o Thorvildsen o Taylor...eppure coi suoi consigli non ottennero nulla di eclatante... Con Nicholls e' diverso, tutti quelli che gli capitano in scuderia migliorano... Poi schiattano per 3/4, ma migliorano mostruosamente...Se e' riuscito a portare uno come Youngblood a battere Vince Taylor che ha alle spalle anni e anni di preparazioni e gare, nonche' buona genetica ( e Youngblood come ti dissi , a confronto del nero ha iniziato a fare bb oltre i 30 anni e non ha mai fatto nulla di che ) ... beh qualcosa di strano ci dev'essere
                    sigpic

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

Bhe allora se si volessero ottimi fisici bisognerebbe porre un limite di hp+25 circa forse qlc di piu....................

piu armonia e meno massa sono d accordo su questo......ma non alla zane almeno alla arnold cosi suoi 106 kg su 188 era ottimo come esempio di massa e grazia !

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        E' qualcosa di strano Davide... Ad esempio Yates quando smise preparo' o aiuto' diversi atleti, ti potrei dire Cormier o Thorvildsen o Taylor...eppure coi suoi consigli non ottennero nulla di eclatante... Con Nicholls e' diverso, tutti quelli che gli capitano in scuderia migliorano... Poi schiattano per 3/4, ma migliorano mostruosamente...Se e' riuscito a portare uno come Youngblood a battere Vince Taylor che ha alle spalle anni e anni di preparazioni e gare, nonche' buona genetica ( e Youngblood come ti dissi , a confronto del nero ha iniziato a fare bb oltre i 30 anni e non ha mai fatto nulla di che ) ... beh qualcosa di strano ci dev'essere
                        mauro la vedo esattamente come te........alcuni guru hanno dei metodi che fanno miracoli..........solo che non tutti reggono.....

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17868
                          • 401
                          • 30
                          • Send PM

piu armonia e meno massa sono d accordo su questo......ma non alla zane almeno alla arnold cosi suoi 106 kg su 188 era ottimo come esempio di massa e grazia !

Arnold mi sa che stava più su col peso, circa 115kg mi pare

Commenta

• quellogrosso
                            Inattivo
                            • Jun 2000
                            • 6837
                            • 67
                            • 25
                            • italy
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            ma si, sicuramente ha introdotto qualcosa di nuovo nella sua preparazione prima di vincere il primo mister O...e poi ha continuato a macinare massa (oggi pare una blue belgian).

Però non so se è un qualcosa di miracoloso e non accessibile a tutti gli altri agonisti al top: magari lui reagisce meglio (e non schiatta) a un qualche fattore di crescita. Poi è solo una curiosità accademica, tanto conoscere la molecola che usa, o la sua quantità, non ha alcun interesse pratico x me o x qualunque altro mortale

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Arnold mi sa che stava più su col peso, circa 115kg mi pare

eh no al topo era a 106 kg............

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da HateEternal Visualizza Messaggio
                                Non è detto che non si ritiri con il record in mano, meglio di così!
                                Se non lo fa è solo per non dare la soddisfazione a Cutler di vincere
                                Chissà che solievo quando smette... niente più pasti super controllati...niente sveglie notturne...niente iniezioni continue... mi sa che si annoierebbe con una vita normale
                                Hai centrato il punto! Una vita normale. . . ., dopo essere asceso al Monte Olimpo! Sarebbe felice o verrebbe meno l'essenza della sua esistenza?
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X