If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bhe credo che l'incidenza relativa al numero di persone ipertolleranti aumenterebbe notevolmente, se tutti avessero equipe di medici a seguirti in ogni momento della giornata, chiaramente credo che alla meta di quelle dosi in FAI DA TE seccherebbe pure lui...
quella dell'equipe di medici è una leggenda metropolitana. Non esiste nessuna equipe di medici
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
quella dell'equipe di medici è una leggenda metropolitana. Non esiste nessuna equipe di medici
No?? si prepara da solo allora... Dai Jpp il Dott. Coleman credi che faccia da solo regolandosi solo con qualche esame ormonale e emocromocitometrico??
No?? si prepara da solo allora... Dai Jpp il Dott. Coleman credi che faccia da solo regolandosi solo con qualche esame ormonale e emocromocitometrico??
non si prepara da solo ma chi lo prepara NON è un medico. Ripeto è una leggenda metropolitana. Mi raccontavano di shawn davis che in visita in italia buttava giù roba come se fossero tic tac
non si prepara da solo ma chi lo prepara NON è un medico. Ripeto è una leggenda metropolitana. Mi raccontavano di shawn davis che in visita in italia buttava giù roba come se fossero tic tac
bhe io credo che a quei livelli.....ci deve essere per forza dietro un dottore.....
dai ragazzi poche caxate se gia gli amatorial a volte si tutelano con visite mediche..........figuriamoci un pro che per massimizziare tutto vivo su un filo tra la vita e la morte...........
è ovvio che sono seguiti costantemente..........spendi 200.000 dollari di farmaci e poi fai il tirchio col medico ?.........non tanto per la salute se facciamo i pazzi cinici ma almeno epr noin buttare via i dollaroni ;-)
straquoto!!! Vecchia leggenda metropolitana...italiana . Da tempo immemore i top bb mondiali... si rombombano senza ritegno comprando quello che gli serve da un qualsiasi spacciatore.. e se non hanno soldi.. fanno pure le marchette.
dai ragazzi poche caxate se gia gli amatorial a volte si tutelano con visite mediche..........figuriamoci un pro che per massimizziare tutto vivo su un filo tra la vita e la morte...........
è ovvio che sono seguiti costantemente..........spendi 200.000 dollari di farmaci e poi fai il tirchio col medico ?.........non tanto per la salute se facciamo i pazzi cinici ma almeno epr noin buttare via i dollaroni ;-)
...ma hai una minima idea della realtà usa? Mi sa proprio di no.. non siamo in Italia.
non sono per niete daccordo lo sai? tanto più nel bbing
Bha' non credo...gia' in italia ... Doc.Spattini segue qualche bb...
Certo non saranno i medici generici che abbiamo noi ma sicuramente qualcuno che ne sa di piu'... piu' che specializzato e che non fa neppure il medico ma il ricercatore per qualche lab farmaceutico...
Se dico al mio medico che prendo i ramificati e la creatina mi prescrive come minimo un antibiotico...cosi' tanto per non sbagliare e per pararsi il culo...
Bha' non credo...gia' in italia ... Doc.Spattini segue qualche bb...
Certo non saranno i medici generici che abbiamo noi ma sicuramente qualcuno che ne sa di piu'... piu' che specializzato e che non fa neppure il medico ma il ricercatore per qualche lab farmaceutico...
Se dico al mio medico che prendo i ramificati e la creatina mi prescrive come minimo un antibiotico...cosi' tanto per non sbagliare e per pararsi il culo...
spattini NON è medico
Ah ....diciamo che e' un Rea all'Italiana... che non e' medico ma ne sa forse di piu' su qualche argomento e forse di meno su qualche argomento...
Cmq si controllano in qualche modo non ufficiale ma si controllano...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta