If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi zane in confronto ad arnold.....................aooooo ma si parla degli stessi anni !
arnold è il top come masse e linee..................reeves zane erano fisici umani.......arnold gia trascende.......è spettacolare per quello !
oliva gia non mi piaceva in certe pose era freak
Achilles come fai a preferire Zane se in firma hai Levrone ?
A me Frank non dice niente, perchè mi dissero che faceva quella sua posa da gabbiano o da uccello con le braccia in su perchè non aveva massa e grazie a quella posa lo faceva sembrare piu grosso.
Oliva aveva delle braccia che nessuno è mai riuscito a raggiungere, anche se era molto spesso appannato non aveva evidenti striature.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Anche io ho notato molte sue espressioni e movimenti da schizzofrenico. Credo sia dovuto al non aver coscienza della vita.
Come il canarino in una gabbia stretta che si mette a saltare da un legnetto all'altro, tutto il giorno, in continuazione.
Achilles come fai a preferire Zane se in firma hai Levrone ?
A me Frank non dice niente, perchè mi dissero che faceva quella sua posa da gabbiano o da uccello con le braccia in su perchè non aveva massa e grazie a quella posa lo faceva sembrare piu grosso.
Oliva aveva delle braccia che nessuno è mai riuscito a raggiungere, anche se era molto spesso appannato non aveva evidenti striature.
ao steell infati preferisco arnold a zane.............solo che oliva non mi piace.................
Quest'anno battera il record di Lee Haney
Finchè non si ritira sarà sempre lui il Mr.O
Non è detto che non si ritiri con il record in mano, meglio di così!
Se non lo fa è solo per non dare la soddisfazione a Cutler di vincere
Chissà che solievo quando smette... niente più pasti super controllati...niente sveglie notturne...niente iniezioni continue... mi sa che si annoierebbe con una vita normale
Non è detto che non si ritiri con il record in mano, meglio di così!
Se non lo fa è solo per non dare la soddisfazione a Cutler di vincere
Chissà che solievo quando smette... niente più pasti super controllati...niente sveglie notturne...niente iniezioni continue... mi sa che si annoierebbe con una vita normale
Più che altro, non immagino com diventerà una volta che poserà i bilancieri!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta