Coleman a tre mesi dal Mr. Olympia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joker83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2106
    • 174
    • 209
    • Bruzzangeles
    • Send PM

Sarà ma ste vacche grasse mi iniziano a fare schifo...11 mesi all'anno sono messi peggio di me fisicamente...

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      una volta Arnold ha detto una cosa giusta. Cosa sono questi bber che si vestono con i sacchi della spazzatura. non sanno che esiste anche Armani? non conoscono la raffinatezza del bianco e del nero?
      Non approvo fosse rivolto a Dorian, comunque è la verità. pensi al bber e l'immagine che ti viene è marsupio, maglietta nera e pantaloni militari. E poi ci si chiede il perchè di tante cose...Ma daiiii!! ma daiiiiiiiiiii!

d accordo infatti l errore è quello diventare una sottocultura di nicchia hardcore.........se lo si vivesse con piu spontaneità sai quanto prenderebbe tra la gente......

Commenta

• stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
        Sarà ma ste vacche grasse mi iniziano a fare schifo...11 mesi all'anno sono messi peggio di me fisicamente...
        ***** su cultura fisica cio sono le immagini del fibo power con l'esibizione di ronnie........

è un qualche cosa di allucinante......è grosso come una muccaaaaaaa

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
          Alti dosaggi di IGF-1 danno letargia/sonnolenza....in piu sembra che pure gli inibitori della miostatina diano torpore/spossatezza niente di strano quindi che Coleman se sta fermo per piu di pochi secondi si faccia prendere dal sonno..o almeno abbia un momento di "relax"

Saluto romanamente K.
          E quali esperimenti su esseri umani sani sono stati condotti per conoscere queste cose?

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            E quali esperimenti su esseri umani sani sono stati condotti per conoscere queste cose?

Eagle

Ecco, qui c'e' qualcosa che non mi quadra...

Allora ricapitoliamo un po' la vita di Coleman... Poveraccio di Arlington,Powerlifter, poliziotto, diventa bb... Una carriera media fino alle ottime prestazioni nel circuito pro, ultimi posti all' Olympia , migliora ma non da fenomeno pero' e' abbastanza per arrivare a un settimo posto all'Olympia anni fa( che diventa sesto in seguito alla squalifica di Sonbaty, positivo ai diuretici ) ... Era il 97

Poi passa nelle mani di Chad Nicholls, lo testa e l'anno dopo vince la Noc con una forma straordinaria, mai stato cosi' pieno tirato e striato... Si presenta all'Olympia nel 98 e disintegra Flex e Sonbaty , pure loro preparati ( e migliorati ) da Nicholls...

Poi piano piano inizia una sorta di " lievitazione " che lo porta a diventare grosso si, ma anche anomalo nelle forme...Quelli dietro di lui sono scoppiati tutti, ok, possiamo pensare che sia un caso... Ma Flex ha perso i reni, Sonbaty e' azzerato ... A logica direi che sono scoppiati per qualcosa che hanno preso , qualcosa di devastante...ma nello stesso tempo tremendamente efficace, basta vedere Ronnie ( finche' dura )

ma io dubito fortemente che si tratti di doping genetico, non ci siamo ancora
            sigpic

Commenta

• Kriminal
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2006
              • 1099
              • 60
              • 393
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Eagle
              Beh..il IGF-1..su chi lo ha usato ( un dosaggio discreto) ha dato appunto stanchezza../letargia
              per gli inibitori della Miostatina..per adesso sono solo osservazioni fatte su animali...pero si puo ragionevolmente dedurre che pure sull uomo potrebbero avere questo effetto..

Salutando romanamente K.

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

è qualcosa di assurdo in una semirilassata nessuno è cosi neanche Yates dei bei tempi

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                  Beh..il IGF-1..su chi lo ha usato ( un dosaggio discreto) ha dato appunto stanchezza../letargia
                  per gli inibitori della Miostatina..per adesso sono solo osservazioni fatte su animali...pero si puo ragionevolmente dedurre che pure sull uomo potrebbero avere questo effetto..

Salutando romanamente K.
                  L'IGF1, da quei pochissimi studi che si trovano ... non mi risultava che desse questo effetto ...

Esperimenti umani con la miostatina non ce ne sono ... quindi ... c'e' il superbambino tedesco che ha il gene modificato "naturalmente" e non pare sia letargico ...

Coleman ... Nicholls ... e gli atleti a pezzi ... penso che se lo siano chiesto in tanti quale sia l'ingrediente magico ... chissa' se mai qualcuno ce lo raccontera' ... (o chissa' se esiste veramente o sono solo le estremizzazioni che hanno portato a cio' ... )

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    è qualcosa di assurdo in una semirilassata nessuno è cosi neanche Yates dei bei tempi

La cosa assurda è che la genetica e/o il doping fanno si che certi soggetti sviluppino delts più grandi dei pettorali nonostante i primi siano muscoli medio-piccoli a differenza dei gran pettorali.
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      La cosa assurda è che la genetica e/o il doping fanno si che certi soggetti sviluppino delts più grandi dei pettorali nonostante i primi siano muscoli medio-piccoli a differenza dei gran pettorali.
                      ma non è il caso di coleman ha deltoidi e petto sviluppati mopstruosamente in egual modo

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

guarda la foto laterale ..osserva bene delts e petto....

Stessa cosa con rhul e Culter.

Sembra che i delts si "mangino" il petto....
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          guarda la foto laterale ..osserva bene delts e petto....

Stessa cosa con rhul e Culter.

Sembra che i delts si "mangino" il petto....
                          Il pettorale si "infila" sotto il deltoide anteriore, quindi quando il deltoide cresce copre parte del pettorale.

Il pettorale alto, piu' cresce, piu' "spinge" il deltoide da sotto, facendolo apparire ancora piu' grosso ...

Forse questo puo' spiegare in parte la tua osservazione ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• quellogrosso
                            Inattivo
                            • Jun 2000
                            • 6837
                            • 67
                            • 25
                            • italy
                            • Send PM

Davvero..chissà cosa usa. Un mistero che si porterà nella tomba. Magari è solo la sua genetica straordinaria, percui con 20g di anabolizzanti ottiene più risultati dei colleghi, che oltre una certa dose non ricevono ulteriori benefici.
                            O forse Chad gli ha procurato qualche fattore di crescita, non commercializzato dalle case farmaceutiche ma comunque in fase di studio. Chissà..

Commenta

• joker83
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2106
                              • 174
                              • 209
                              • Bruzzangeles
                              • Send PM

Sarà...ma secondo me uno con un addome cosi non avrebbe dovuto vincere manco un olympia...

Commenta

• Japanlover
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2005
                                • 782
                                • 48
                                • 15
                                • Rome, the Eternal City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                                Sarà...ma secondo me uno con un addome cosi non avrebbe dovuto vincere manco un olympia...
                                Concordo.
                                I migliori esempi di fisici "perfetti" (è soggettivo, of course) si sono visti fino all'Olympia del '98-'99... grossicelli ma con addomi che anche da rilassati restavano "più o meno" piatti... ste robe che da rilassati parono 'ncinti a me oramai me fanno solo ride.
                                “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                                JapanLover

Commenta

Working...
                                X