If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La prima volta che lo vidi bloccarsi davanti al piatto pensai:
Caxxo s'è addormentato!!
Alti dosaggi di IGF-1 danno letargia/sonnolenza....in piu sembra che pure gli inibitori della miostatina diano torpore/spossatezza niente di strano quindi che Coleman se sta fermo per piu di pochi secondi si faccia prendere dal sonno..o almeno abbia un momento di "relax"
Credo che nessuna donna sarebbe disposta a stare con lui
Cmq è sempre impegnato, ho letto la ua giornata tipo, e tra allenamenti, vistie, massaggi, cura del corpo, esibizioni, ecc.... è sempre indaffarato
fortunato lui che regge bene i prodotti, se fortuna si può chiamare
Bhe credo che l'incidenza relativa al numero di persone ipertolleranti aumenterebbe notevolmente, se tutti avessero equipe di medici a seguirti in ogni momento della giornata, chiaramente credo che alla meta di quelle dosi in FAI DA TE seccherebbe pure lui...
Anche io ho notato molte sue espressioni e movimenti da schizzofrenico. Credo sia dovuto al non aver coscienza della vita.
Come il canarino in una gabbia stretta che si mette a saltare da un legnetto all'altro, tutto il giorno, in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta