Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Coleman a tre mesi dal Mr. Olympia
Collapse
X
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioMa sapete niente se è fidanzato o convive con qualcuno??
So che la famiglia vive un pò distante da lui, gli servirebbe un pò di compagnia....
Cmq è sempre impegnato, ho letto la ua giornata tipo, e tra allenamenti, vistie, massaggi, cura del corpo, esibizioni, ecc.... è sempre indaffarato"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioPenso che prima poi la testa verrà inghiottita dal trapezio...continuo a preferire Frank Zane lui sarà sempre il "mio"Mr.Olympia.
oddio meglio arnold............un mr olympia deve fare spettacolo anche se vestito del tuttozane era mooolto meno voluminoso dai
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiooddio meglio arnold............un mr olympia deve fare spettacolo anche se vestito del tuttozane era mooolto meno voluminoso dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma zane ea molto più umano, nn si può fare un confronto...."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioMa sapete niente se è fidanzato o convive con qualcuno??
So che la famiglia vive un pò distante da lui, gli servirebbe un pò di compagnia....
Commenta
-
Commenta