If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guardando nel loto sito sembra non trattare questa marca.....
comunque tu quanto l'hai pagata la maglietta??
nel loro sito non la tratteranno..ma io in 3 VS in cui sono entrato le avevano sempre
non ricordo il prezzo, mi pare sui 30-40 euri o giù di lì.
a dire il vero preferisco le simil-Malibù della VS, decisamente.
nel loro sito non la tratteranno..ma io in 3 VS in cui sono entrato le avevano sempre
non ricordo il prezzo, mi pare sui 30-40 euri o giù di lì.
a dire il vero preferisco le simil-Malibù della VS, decisamente.
cavolo grazie...non l'avevo prorpio notata....sembra davvero bella.....domani vado a comprarla...
io ne ho 2 , prese nei vitamin store
ultimamente le scontavano perchè non le tengono piu.....l'ultima la pagai 20 euro!!!!
in quello a milano di viale padova forse ne hanno ancora....
x curiosità tu dove ti alleni?
io allo sportman.............
viaggio turistico a roma tutto a spese di ras,il viaggio comprende visita alla citta',visita guidata al negozio di ras,dove lascierete ogni vostro avere!!!!
per ringraziarvi ras in persona prima di andar via vi sfondera' il culo!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta