If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>uniti nella disperazione!
</STRONG>
Mi sa che mi sbutto a pesce....
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>e a me hanno tirato l'inculata:esame proprio il lunedì dopo la fiera e non potrò venire neanche per un giorno!!!
AAZZZZZZZZZz...</STRONG>
eh, c'è di peggio: io devo prepararmi per un processo per vedere se ci riesce di recuperare un pò di soldoni a un tipo che mi sta anche parecchio su' i' culo......
deve essere divertente la fiera e poi la riviera romagnola è sempre la riviera romagnola....
ciao e beato chi ci va......
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
E vero mancano alcune aziende,ma che non avevano nessun programma di spettacoli particolare.
Per quanto Rigurda la mia azienda si esibiranno a rotazione nei giorni di Venerdì,Sabato,Domenica:
Markus Ruhl pro ifbb 8 Classificato al Mr.O
Gianluca Daniele Pro Ifbb
Fausto Ascani Vice Campione del Mondo Nabba
Viviana Violante 2 Volte campionessa del Mondo
Carla Cabau campionessa Italiana
Presenteranno lo spettacolo Pamela Prati e Max Bertolani.
Vi saranno poi su altri stand:
Max Maffucci
Lee Labrada
Paolo Tamarri
Terry Pastel
Michael Belot
e almeno altri 50 culturisti di cui non posso ricordare tutti i nomi
Vi sembra poco?
Senza ombra di smentita il più alto livello atletico lo vedrete allo Stand Power Fit (atrezzature) con il team Multypower, ora anche powerfit, in forma stratosferica.
Vene, striature, femminilità e........
Ci vediamo li.......
comunque lo spazio aggiunto rispetto alla vecchia fiera è stato dedicato anche al bodybuilding,quindi se qualcuno se n'è andato qualcun altro sarà arrivato! Io ci andrò sabato e sicuramente passerò alla Genesis a vedere Ruhl,se poi volessero invitare anche la Laurito...
Più atleti in forma ci sono più nè guadagnerà
lo spettacolo fieristico,questo è positivo scrivi i nomi di chi farà le esibizioni da voi in modo che le persone siano ancora più incentivate a venire a Rimini,per esempio io nella mia lista avevo dimenticato il GRANDE PIERO NOCERINO,solo lui vale il biglietto.
Ruhl sarà presente in tutti e 4 i gg oppure solo in 1 o 2?Ad un orario preciso?
Se ci vado non voglio rischiare di perdermi la sua esibizione!
Cmq ho guardato il programma,a me sembra davvero molto fitta di cose interessanti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta