RIMINI = FLOP?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscledoc
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 805
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    Ricky Ramazzina - Annalisa Potz - Mauro Sassi - Cristiana Casoni - Claudia Ferrarini - Stefano Biondi - inoltre, molto probabilmente si darà la possibilità di esibirsi a campioni un po' meno conosciuti ma non per questo meno preparati......Alcuni atleti del team si sono recentemente esibiti in alcune gare come ospiti e posso dire che la loro condizione era eccezionale, parafrasando....condizione da 2 Torri. E' stato un bel vedere!
    Ciao vanja, ci vediamo in fiera, penso verrò a trovarti al tuo stand....ma come fare per riconoscerci?????? Dimenticavo, guarda che siamo straamiconi con molti dei tuoi testimonial, Vivy in primis. Ancora buon lavoro!

    Commenta

    • vanja genesis
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 160
      • 0
      • 0
      • zeccone (Pv)
      • Send PM

      #32
      Muscledoc se vieni allo stand chiedi di me sono sempre li.

      Ruhl ci sarà Sabato e Domenica tutto il giorno presso lo stand genesis nutrition padiglione dallas si esibirà nei due giorni intorno alle ore 15:00

      Commenta

      • Animal
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 7190
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #33
        Postato originalmente da : vanja genesis:
        <STRONG>Muscledoc se vieni allo stand chiedi di me sono sempre li.

        Ruhl ci sarà Sabato e Domenica tutto il giorno presso lo stand genesis nutrition padiglione dallas si esibirà nei due giorni intorno alle ore 15:00</STRONG>
        *****....spero che i miei colleghi no lo sappiano così la pausa alle 15:00 la faccio iO!

        Xmuscledoc:ma tu che ditta sponsorizzi?

        Commenta

        Working...
        X