ottima definizione, spalle decenti, braccia....insomma........petto buono.........buahhhhhhhhh......lo voglio anche io il petto cosi maledetta spalla che mi blocca grrrrrrr
Questo scopa piu di Beckham Pitt e Cruise
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioanche questo scopa come un riccio
cioè ***** di faccia sembra il mio medico curante
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSean Cassidy, su una vecchia copertina di Muscle & Fitness.
Questo è piu dio di Coleman e Beckham. Fascino mescolato a Fitness. Questo è da ammirare mica le merde sulle riviste di moda .
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... anche Pitt o Cruise si intende...
Questa qui e' tutta gente che ha l'elicottero per spostarsi dal salotto al cesso , sai alle fighe cosa importa di un belloccio col tatuaggio sul braccio e 3 euro in tasca ? Beckham quando assume le baby sitter per i bambini se le trova a 90 ° senza mutande , e parlo di fighe che noi vediamo al max se compriamo GQ... Ecco, a loro sono disposte persino a lavare le chiappe merdose dei mocciosi...
E te mi vieni a citare questo inutile uomo ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodurante il tour in giappone, una ammiratrice ha leccato la tavoletta del cesso di tutti i bagni di tutte le stanze di un intero piano dove alloggiava beckam
Ostia ! A questo punto pure gli stronzi di Beckham hanno un valore.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioCmq per scopare devi sapere aprire la bocca ma non per leccare....
Oltre a dare l'impressione di avere tanti lati positivi che in realta' non si possiedono.
Psicologia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioOstia ! A questo punto pure gli stronzi di Beckham hanno un valore.
max_79 farebbe lo stesso con gli assorbenti di jessica alba"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomax_79 farebbe lo stesso con gli assorbenti di jessica alba
Jessica Alba.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Jessica Alba.
Bye
pensa che c'è una cassiera in un supermercato vicino a casa mia che ci assomiglia molto ma ha solo 18 anni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOvvio, ma lo sapevi che se sei considerato bello anche le tue parole acquisiranno maggior valore !?
Oltre a dare l'impressione di avere tanti lati positivi che in realta' non si possiedono.
Psicologia.
Bye
Si certo..........basta vedere le ragazze come si ammazzano per te se sei considerato figo ed effettivamente sei carino
Basta anche vedere nei rapporti quando cade la tua aura di figaggine come la tipa ne cerca un altra
Ma non sempre è vero per fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa che c'è una cassiera in un supermercato vicino a casa mia che ci assomiglia molto ma ha solo 18 anni
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma **** beckam sarà pure bello.....ma andrebbe ucciso uno che ha una voce simile.......
beckam è beckam. Nessuno è come mach 3 man"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta