Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Questo scopa piu di Beckham Pitt e Cruise
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioraga ma avete notato che rispetto alle vecchie foto è diventato il triplo?
chaffeur == autista
sembra pure bello alto..quanto pesa??
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioraga ma avete notato che rispetto alle vecchie foto è diventato il triplo?
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Qui era 1/4 rispetto alla foto in copertina
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioQui era 1/4 rispetto alla foto in copertina
Big dammi il link di questo sitoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Caxxx ora che lo guardo è il gemello di Mutu
PS. Steel frc"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCaxxx ora che lo guardo è il gemello di Mutu
PS. Steel frc
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta