Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Questo scopa piu di Beckham Pitt e Cruise
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio***** allora !Forse perchè Beckham è ricco e questo è un poveraccio.
Ma non era che alle donne interessavano le famose 3 ?
Borsellino macchina e ***** ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosteel ma com'è a fighe lugano e la swiss in genere?
Tutte fighe di legno, qua in Ticino non combini un ***** anche perchè non te vien voglia son tutte cesse e zaini. Qui per non esagerare Pure beckham farebbe fatica.
Certo che pero se vai piu su In centro Svizzera, fai zurigo Ginevra va già meglio diciamo.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe roba e' !?
Bye
Chauffeur sta per tubo di scappamento.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggiofroci io attracco xche ho fascino il fascino del brutto
orologio d'oro, contanti in tasca, scarpe abbinate alla cintura di pelle di coccodrillo,capelli corti finto spettinati, sguardo alla vandamme
e puoi essere un cesso ma scopi
tu l'unica cosa che attracchi e' la gondola sul Canal Grandesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggiofroci io attracco xche ho fascino il fascino del brutto
orologio d'oro, contanti in tasca, scarpe abbinate alla cintura di pelle di coccodrillo,capelli corti finto spettinati, sguardo alla vandamme
e puoi essere un cesso ma scopi
AHAHAHAHAHAH.
***** devo smettere BB e conciarmi cosi farmi brutto con le maniglie che sgorgano dai jeans.
E con un orologio d'oro da mafiosi con tanto di catena al collo un po di nei sparsi qua e là .
Ecco fatto lo scopatore del 2006.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe roba e' !?
Bye
maurox ha preso ripetizioni di inglese da Conan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSean Cassidy, su una vecchia copertina di Muscle & Fitness.
Questo è piu dio di Coleman e Beckham. Fascino mescolato a Fitness. Questo è da ammirare mica le merde sulle riviste di moda.
spettacolohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIgnoranti !Volete conquistare le donne e non sapete manco una parola in francese ! Vergogna !è vero esiste lo chaffeur
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè vero esiste lo chaffeur
Pensa se conoscevi una ragazza francese e ti diceva di chiamarle lo chaffeur ...E Vederti arrivare dopo mezz'ora tutto tremante con in mano un cappuccio e due brioches...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPensa se conoscevi una ragazza francese e ti diceva di chiamarle lo chaffeur ...E Vederti arrivare dopo mezz'ora tutto tremante con in mano un cappuccio e due brioches...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPensa se conoscevi una ragazza francese e ti diceva di chiamarle lo chaffeur ...E Vederti arrivare dopo mezz'ora tutto tremante con in mano un cappuccio e due brioches...adesso però so cosa vuol dire
Commenta
-
Commenta