Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
La malattia del sorriso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe ''libera nos a malo''
san stillo,ora pro nobis
san bebbo,ora pro nobis
san max,ora pro nobis
speriamoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMax, aspetta a spostare in flames che adesso mi invento qualcosa di edificante.
Il mio problema è il seguente: nei momenti di leggero stress, ma sopratutto di imbarazzo mi metto sempre a ridere come un beota. In particolare quando guardo negli occhi una persona scoppio sicuramente a ridere. Me ne sono accorto la prima volta coi professori al liceo che non gradivano e una volta chiamarono mia madre pensando che li prendessi in giro. La cosa peggiore è che più me lo dicono più rido! un po come in "full meta jacket" quando palla di lardo continua a ridere davanti al sergente istruttore...in alcuni ambiti sociali comincia ad essere penalizzante; c'è qualche psicologo che sa di cosa si tratta?
Commenta
-
-
cmq mica scherzo, questo problema ce l'ho per davvero...mi capita anche quando ho a che fare con le persone logorroiche, faccio finta di ascoltarle, annuisco e cerco di distrarmi pensando ad altro poi mi rendo conto della comicità della situazione e gli rido in faccia...certa gente ci resta di merda.
Per non parlare poi dei mendicanti, gli passo vicino e cerco di trattenermi, ma a volte abbozzo un sorriso perchè mi imbarazza la situazione...prima o poi qualcno mi legnerà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocmq mica scherzo, questo problema ce l'ho per davvero...mi capita anche quando ho a che fare con le persone logorroiche, faccio finta di ascoltarle, annuisco e cerco di distrarmi pensando ad altro poi mi rendo conto della comicità della situazione e gli rido in faccia...certa gente ci resta di merda.
Per non parlare poi dei mendicanti, gli passo vicino e cerco di trattenermi, ma a volte abbozzo un sorriso perchè mi imbarazza la situazione...prima o poi qualcno mi legnerà
per rendere più credibile la cosa inserisci nella conversazione qualche tic, smorfie, vaffanculo brutta trooooia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopuoi dire che hai la sindrome di gilles de la tourette...
per rendere più credibile la cosa inserisci nella conversazione qualche tic, smorfie, vaffanculo brutta trooooia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioconosco 2 persone con questa sindrome, son davvero dei fenomeni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol' hai visto "vieni avanti cretino"? il dottor thomas non è in sede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiorisata isterica
una volta mi capitò a 18 anni con una di 16 mentre pomiciavamo scoppiavo a ridere
era più fort dime
bruttissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiono, strano, sono specializzato in trashLast edited by Arturo Bandini; 25-07-2006, 02:07:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol' hai visto "vieni avanti cretino"? il dottor thomas non è in sede
Commenta
-
Commenta