Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
La malattia del sorriso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNon riesco a vedere...di solito pago di culo..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioaffare fatto
Sapevo di avere una moneta forte...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSapevo di avere una moneta forte...
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
sei il mio amore segreto,non dirlo a miotto e stellina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio*******Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioho preso i biglietti del liga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquesto post fatto subito dopo la mia affermazione mi fa sorgere una precisa domanda:li hai pagati col culo???
non ti dico quante prove per farlo entrare nel portafogli..
nè ti sto qua a raccontare che faccia hanno fatto alla feltrinelli quando l'ho uscito e lui si è messo a parlare,come solo lui sa fare...
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosì,però col culo di ector.non ti dico quante prove per farlo entrare nel portafogli..
nè ti sto qua a raccontare che faccia hanno fatto alla feltrinelli quando l'ho uscito e lui si è messo a parlare,come solo lui sa fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioquesto era quello che cercavo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioscommetto che si è dato delle arie!
pensa che ad un certo punto è svenuto ed ha chiesto alla commessa una respirazione bocca-ano..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioè sempre il solito..
pensa che ad un certo punto è svenuto ed ha chiesto alla commessa una respirazione bocca-ano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocmq ***** non vedo l'ora di vederlo il concerto del liga..spero suoni un bel pò di canzoni vecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioha fatto pure ''un bel souvenir''
speriamo stillo speriamo..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta