è incredibile periodi della viota diove non scopo e periodi che arriva ad arrossarmi il bazuka...mi fa male da ieri sera sono venuto 3 volte piu 1 volta di pomeriggio mi sta facendo nausea non posso vederla piu la **** mi ci sto abituando troppo...basta basta e basta
non ce la faccio piu scopo troppo
Collapse
X
-
Ok, adesso svegliati è ora di fare colazionesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioOk, adesso svegliati è ora di fare colazione
ma parla di seghe??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggioè incredibile periodi della viota diove non scopo e periodi che arriva ad arrossarmi il bazuka...mi fa male da ieri sera sono venuto 3 volte piu 1 volta di pomeriggio mi sta facendo nausea non posso vederla piu la **** mi ci sto abituando troppo...basta basta e bastaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioOk, adesso svegliati è ora di fare colazioneSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioo sitoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiochissà quanti cazzi hai sulla coscienza miotto
ei io mi inculavo un certo miotto l'anno scorso
xcaso è di pisa questo miotto???
Commenta
-
-
Vabbè dai, hai finalmente trombato e volevi farcelo sapere... BravoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha hai ripreso a bombarti drogato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha hai ripreso a bombarti drogato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggioè incredibile periodi della viota diove non scopo e periodi che arriva ad arrossarmi il bazuka...mi fa male da ieri sera sono venuto 3 volte piu 1 volta di pomeriggio mi sta facendo nausea non posso vederla piu la **** mi ci sto abituando troppo...basta basta e basta
Ti amazzi di seghe ***** ! Non ci vedi neanche piuTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioTi amazzi di seghe ***** ! Non ci vedi neanche piu
le volete vedre le cosce della fimminazza che mi azzicco???
Commenta
-
Commenta