Parliamo di Daniel(Il numero 1)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pitbull_Davids
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

Concordo con Animal e RobertoM sul fatto che Daniel e Ruahhh siano la stessa persona...se così non fosse...beh, meglio per Ruahhh!!!
    Non concordo invece sul fatto che Daniel si sia presentato in maniera spiritosa e che sia stato solo frainteso...credo sia nella sua indole da spaccone esordire alla ***** di cane pensando che a lui sia tutto dovuto e che gli altri siano delle merdacce...la situazione gli è poi sfuggita di mano e ha cercato di rimediare...ma chi inizia male...
    Non capisco il primo post...quello di Biru...
    Leggo di un Nick con un "pitbull" vicino...non capisco se ti riferivi a me...o se parlavi di Daniel...

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

ma prchè sei un......GOBBOMALEDETTO TORO ALE TORO ALE NOI CONTIAMO TUTTI IN CORO TORO ALE !!!

[b] FORZA E ONORE TUTTO IL RESTO E' ARIA E POLVERE
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• sarduy
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 705
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Postato originalmente da : Pitbull_Davids:
        <STRONG>Concordo con Animal e RobertoM sul fatto che Daniel e Ruahhh siano la stessa persona...se così non fosse...beh, meglio per Ruahhh!!!
        Non concordo invece sul fatto che Daniel si sia presentato in maniera spiritosa e che sia stato solo frainteso...credo sia nella sua indole da spaccone esordire alla ***** di cane pensando che a lui sia tutto dovuto e che gli altri siano delle merdacce...la situazione gli è poi sfuggita di mano e ha cercato di rimediare...ma chi inizia male...
        Non capisco il primo post...quello di Biru...
        Leggo di un Nick con un "pitbull" vicino...non capisco se ti riferivi a me...o se parlavi di Daniel... </STRONG>
        Troppo buono

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Daniel grazie del complimento! Io quella volta non ti attaccai affatto, scherzavo.
          Comunque sia se mi lasci il telefono del tuo spacciatore ci vado di corsa! !
          Se vieni alla fiera, visto che siamo due intenditori della "notte", ci facciamo due risate e ci godiamo il "Byblos" e il "Villa delle Rose"!!!
          Ciao vecchio ******!
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

E COMUNQUE RICORDA SEMPRE CHE SEI IL N°2!
            iL N°1 SONO IO!!! !
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• RobertoM
              Bodyweb Member
              • Oct 2000
              • 805
              • 1
              • 0
              • Torino
              • Send PM

Daniel, che fai cedi il passo? Dal primo posto mi scendi al secondo?
              Ehi che ti succede? Stai invecchiando?
              Roberto.

Commenta

• arrubiu
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 357
                • 0
                • 0
                • Send PM

io sono nel forum da poco,è interessante certo altrimenti non lo frequenterei.

Ho avuto modo d postare quello che penso su Daniel in un post!Perkè l'ho fatto: detesto i gradassi e gli sbrufoni! Anche se ora a leggere e rileggere quello che ha scritto mi sono reso conto che sotto sotto sotto ma prpr sotto tutta la merda c'è un filo d'erba! è poco certo però è già qualcosa
                arrubiu2000@yahoo.it
                GasTecnology
                Codda Sardegna

Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

non avevo dubbi

Commenta

Working...
                  X