Parliamo di Daniel(Il numero 1)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Biru
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 593
    • 0
    • 0
    • Send PM

Parliamo di Daniel(Il numero 1)

Sara' che io riesco a tirare fuori dalle persone la parte meno stronza.........ma sto ragazzo non e' male.......a parte il duscutibilissimo Nick (o'pitbull).....ed un po di massa neuronica che gia gli sta crescendo..o forse e' la definizione che elimina il grasso in eccesso che blocca i suoi neurotrasmettitori basta prenderlo,sono sicuro che sapra' integrarsi meglio con tutti noi vero Daniel?
  • Ruahhh
    • Feb 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ti parlo di daniel: é un ragazzo simpatico e dotato, si spezza quando si allena tanto da vomitare dopo una sessione di squat.
    Un tempo mi criticò perche perdevo tempo litigando e cazzeggiando sul forum.
    Questo per far capire la serietà che dimostra in questo sport.
    Poi forse lo contagiai, non so, ma comincio a cazzeggiare pure lui e scherzando scrisse un post nel quale diceva 'sono il numero 1 voi siete zero...' In risposta ebbe una marea di insulti, su sua sorella compresa.
    Cercò più volte di uscire dalla situazione chiedendo scusa ma i suoi tentativi fallirono e così stette al gioco anche se non ne aveva voglia.
    In realtà scherzava ma... dagli insulti di molti e dalle foto che ho visto, finisce che se non è il n.1 poco ci manca, se non altro in simpatia.
    Vai così daniel e non ti rovinare col doping che non ne hai bisogno!

Commenta

• sarduy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 705
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Postato originalmente da : Ruahhh:
      <STRONG>Ti parlo di daniel: é un ragazzo simpatico e dotato, si spezza quando si allena tanto da vomitare dopo una sessione di squat.
      Un tempo mi criticò perche perdevo tempo litigando e cazzeggiando sul forum.
      Questo per far capire la serietà che dimostra in questo sport.
      Poi forse lo contagiai, non so, ma comincio a cazzeggiare pure lui e scherzando scrisse un post nel quale diceva 'sono il numero 1 voi siete zero...' In risposta ebbe una marea di insulti, su sua sorella compresa.
      Cercò più volte di uscire dalla situazione chiedendo scusa ma i suoi tentativi fallirono e così stette al gioco anche se non ne aveva voglia.
      In realtà scherzava ma... dagli insulti di molti e dalle foto che ho visto, finisce che se non è il n.1 poco ci manca, se non altro in simpatia.
      Vai così daniel e non ti rovinare col doping che non ne hai bisogno!</STRONG>

Commenta

• MISTER X
        • Feb 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

CONCRDO PIENAMENTE CON RUAHHH!

Daniel è un grande,è simpatico e sta sempre al gioco.

scherza e mi fa morire dalle risate,anche se molti non lo capiscono e lo offendono gratuitamente.

P.S.Daniel e Ruahhh non sono assolutamente la stessa persona,anche se qualcuno lo insinua.
        sono 2 grandi del forum.

Commenta

• Ruahhh
          • Feb 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie mister x!

Commenta

• MISTER X
            • Feb 2025
            • 0
            • 0
            • Send PM

<STRONG>Grazie mister x! </STRONG>
            prego,conoscendovi non posso che avere stima per voi.

Commenta

• Animal
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 7190
              • 4
              • 0
              • Send PM

IO invece dico che Daniel E Ruaah sono la stesas persona.
              Ruaah infatti mi abita a pochi Km e daniel non ha voluto mai dirmi dove abita...inoltre ongi volta uno difende l'altro d sempre.Ruaah inoltre parla del fisico di Danil come se l'avesse viso dal vivo,mentre poi ha detto di non avrlo mai visto!!
              Sono la stessa persona quindi!

Commenta

• Ruahhh
                • Feb 2025
                • 0
                • 0
                • Send PM

Anche tu hai parlato del mio fisico come se mi avessi visto, nonostante io non abbia mai postato foto... quindi io e te animal siamo la stessa persona vero?
                No, scherzi a parte ho usato solo due nick, Ruahhh e branigen perchè usavo un portatile, tutto qui, con daniel ho chattato una volta, poco dopo una piccola discussione che avevamo avuto sul forum, ci tengo a dire che non sono lui in modo da non deludere chi mi dovesse vedere di persona. Non sono un cubista e non sono belloccio alla daniel.
                Daniel si chiama Luca mi pare, io mi chiamo Daniele.

Commenta

• Animal
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2000
                  • 7190
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

<STRONG>Anche tu hai parlato del mio fisico come se mi avessi visto, nonostante io non abbia mai postato foto... quindi io e te animal siamo la stessa persona vero?
                  No, scherzi a parte ho usato solo due nick, Ruahhh e branigen perchè usavo un portatile, tutto qui, con daniel ho chattato una volta, poco dopo una piccola discussione che avevamo avuto sul forum, ci tengo a dire che non sono lui in modo da non deludere chi mi dovesse vedere di persona. Non sono un cubista e non sono belloccio alla daniel.
                  Daniel si chiama Luca mi pare, io mi chiamo Daniele.</STRONG>
                  Io l'ho detto per incentivarti che avevi un gran fisico!!
                  Ah poi questa è nuova:ti chiami pure DANIELE!!!!Più chiaro di così a questo punto...

Commenta

• Ruahhh
                    • Feb 2025
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Appena divento un fustaccio come te ti vengo a trovare a Gubbio così vedi che non gli somiglio per niente a Daniel (purtroppo )

Commenta

• Ruahhh
                      • Feb 2025
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

<STRONG>Appena divento un fustaccio come te ti vengo a trovare a Gubbio così vedi che non gli somiglio per niente a Daniel (purtroppo )</STRONG>
                      (di faccia... di fisico invece non siamo molto differenti. Quei ***** di addominali però non li ho! )

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

grazie ruahh...mi ricordo ancora quella chattata...... e mi ricordo ancora la nostra prima litigata se molti che sostengono che siamo la stessa persona avessero letto quei battibecchi ..beh capirebbero...che ora siamo amici..... animal c'era a quei tempi....e poi spezzo una lancia a favore di conan ..so' che non c'entra niente ma essendo uno dei miei primi aggressori..... dico che secondo me e uno dei migliori del forum ...non fosse altro perche e estremo e pazzoide come me...e capisce il mondo della notte.....anche se non come me :-D .....

animal invece sei un down !!!

Commenta

• Animal
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2000
                          • 7190
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Postato originalmente da : daniel:
                          <STRONG>grazie ruahh...mi ricordo ancora quella chattata...... e mi ricordo ancora la nostra prima litigata se molti che sostengono che siamo la stessa persona avessero letto quei battibecchi ..beh capirebbero...che ora siamo amici..... animal c'era a quei tempi....e poi spezzo una lancia a favore di conan ..so' che non c'entra niente ma essendo uno dei miei primi aggressori..... dico che secondo me e uno dei migliori del forum ...non fosse altro perche e estremo e pazzoide come me...e capisce il mondo della notte.....anche se non come me :-D .....

animal invece sei un down !!!</STRONG>
                          Beh IO down proprio no!E' che ormai devo mantenere la mia posizione...ho sempre detto che eravate la stessa persona e continuerò(anche se ruaah mi sta a 60km)!
                          Dai che pian piano qualche kg lo metti su daniel!
                          Peccato per le spalluccie strette...ma tranquillo che hai un bel fisico lo stesso!!
                          CONSIGLIO:non doparti mai ragazzo;gareggia in federazioni semi natural come l'AINBB,che è meglio.
                          P.s.:alla fiera ci siete(daniel e Ruaah!)
                          XRuaah:la quintana quando è?Così ho modo di conoscerti(e di vedere una marea di ****)!

Commenta

• Ruahhh
                            • Feb 2025
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Alla fiera non so se posso, mi piacerebbe molto. La quintana c'è la prima e la seconda settimana di settembre, ma adesso non ci si capisce più un tubo... ora la fanno anche d'estate le taverne le trovi aperte anche in questo periodo.
                            Beh Daniel in questo forum Animal credo sia il più 'pro' di tutti!

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

gia

Commenta

Working...
                              X