Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calciomercato

    Tralasciando momentanemanete la questione relativa allo scandalo dove si dice tutto ed il contrario di tutto, secondo voi come sta andanto l'andamento del mercato in italia?
    L'Inter come al solito sta facendo grande confosuione, ottimi giocatori ma tutte esterni.....ormai ne hanno proprio tanti:
    Maicon, Zanetti, Mxwell, Grosso, Ze Maria....insomma mi sa che come al solito si sta puntando alla quantità però con Toni-Vieirà ed Ibrhaimovic quasi presi mi sa che viene su uno squadrone.....

    Devo dare atto poi a Lotito (uomo di merda) di evere fatto un buon mercato riscattando Cribari, Mauri, Belleri, PAndev.... e comprando Ledesma e Mutarelli più arriverà uno tra di Di Vaio o Makinwa se S.Inzaghi accetterà di andare via.
    Io che sono apapssionato di calcio vidi l'anno scorso il torneo di Viareggio dove la LAzio fece schifo ma dove rimasi a bocca aperta vedendo un negrone di 17 anni di 190 cm ed oltre 90 kg che giocava in difesa ma fece due gol....Diakitè, francese di origine africana....che prendndeva palla in difesa e faceva discese mostruose....alal fine del torneo la LAzio non riscattò quel bambino già così potente....ora la notizia che mi rende gioioso che che la LAzio ora ci ha ripensato e speso un milioncino per Diaikitè....per me tra 5 anni quello è un mostro....basta che non lo si butti subito allo sbaraglio a questa tenera età.
    Clubs come l'Arsenal o i culbs Francesi da smepre danno spazio ai giovani noi in Italia invece questi ragazzi li facciamo scappare (Vieira a 19 anni è un esempio....)....sono convinto che per non spendere troppo e fare squadre forti bisogna scegliere tra i ragazzini migliori in giro per l'europa.

    Se parliamo di Roma dico che ha preso un bambino francese che non conosco ma di cui si parla bene , Faty e poi il buon Comotto, Cassetti (che dopo e prima di zeman è statao sempre una nullità...) e Tonetto che nonostante l'età non più verdissima è un buon pendolino di fascia....i tifosi però chiedono un attaccante visto che Montella è socmparso (ma potrebbe riprendersi quest'anno), Okaka è un ragazzino e Totti rende di più da seconda punta....così potrebbe essere Vucinic (rapido e tecnico) o a sopresa la rirpova di Mido che a mio parere i mezzi li ha per far bene, non sarà velocissimo, non sarà spietato in area ma ha ottima tecnica e sa giocare per la squadra.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Ti dò ragione (sono interista) non so cosa se ne faccia Mancini di altri 2 esterni (per fortuna ZeMaria e Kily sono partiti) per di più non mi sembrano un granchè (spero di sbagliarmi) l' unico che dovevano comprare (Mancini della Roma) non è arrivato. L' Inter ha bisogno di un centrale (se Vieira è quello dei mondiali ok a me sarebbe piaciuto Mascherano un mio pallino) di centrocampo di un attaccante ke faccia coppia con Adriano (Ibra a me piace so ke molti non sono d' accordo, non mi piace Toni e il mio pallino è Tevez).
    La Lazio ha fatto bene (a parte Di Canio era da trattenere) serve solo una grande punta da 15 gol (vucinic sarebbe il top)
    Anke alla Roma serve una grande punta sembra stia tentando Iaquinta

    Commenta


      #3
      Sull'Inter ti dico che sia meglio dare via Adriano....a Milano lui pensa solo alle donne ed esce insieme a Martins a fare bisboccia troppo spesso....per tutti sarebbe meglio la separazione.
      Toni vicino ad Ibrha garantirebbe forza e gioco aereo...
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        A me il calciomercato dell' Inter non piace... ma Mancini avra' un certo progetto, almeno spero.
        Adriano lo venderei subito gia' per 18/20 milioni.
        Opportunita' come l'acquisto di Zambrotta *non dovevano sfuggire*.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Sull'Inter ti dico che sia meglio dare via Adriano....a Milano lui pensa solo alle donne ed esce insieme a Martins a fare bisboccia troppo spesso....per tutti sarebbe meglio la separazione.
          Toni vicino ad Ibrha garantirebbe forza e gioco aereo...
          Adri ha 24 anni può esplodere da un momento all' Altro è troppo rischiso privarsene merita una prova d' appello e deve essere seguito di più...Martins è tanto acerbo ma ho l' impressione ke se va all' Arsenal da Wanger segna 20 gol...Toni non mi esalta..uno ke esplode a 28 anni (ora ne ha 30) non può essere un crack

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            A me il calciomercato dell' Inter non piace... ma Mancini avra' un certo progetto, almeno spero.
            Adriano lo venderei subito gia' per 18/20 milioni.
            Opportunita' come l'acquisto di Zambrotta *non dovevano sfuggire*.

            Bye
            Lo so ma con Miacon, Maxwell, Grosso, Zanetti....anche Zambrotta??? Semmai l'Inter ha sbagliato a prendere tutti quelgi esterni già in gennaio....se avesse aspettato ora avrebbe potuto buttarsi nell'asta per Zambro.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Tralasciando momentanemanete la questione relativa allo scandalo dove si dice tutto ed il contrario di tutto, secondo voi come sta andanto l'andamento del mercato in italia?
              L'Inter come al solito sta facendo grande confosuione, ottimi giocatori ma tutte esterni.....ormai ne hanno proprio tanti:
              Maicon, Zanetti, Mxwell, Grosso, Ze Maria....insomma mi sa che come al solito si sta puntando alla quantità però con Toni-Vieirà ed Ibrhaimovic quasi presi mi sa che viene su uno squadrone.....
              .

              Battuta scontata, ma ogni anno a luglio è uno squadrone.
              La differenza è che quest'anno parte da vera favorita.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                Adri ha 24 anni può esplodere da un momento all' Altro è troppo rischiso privarsene merita una prova d' appello e deve essere seguito di più...Martins è tanto acerbo ma ho l' impressione ke se va all' Arsenal da Wanger segna 20 gol...Toni non mi esalta..uno ke esplode a 28 anni (ora ne ha 30) non può essere un crack
                Si ma perchè tutti i fenomenoche vengono all'Inter dopo un pò si danno alla bella vita e diemnticano che vengono profumatamente pagatiper essere atleti e far vita da atleti?
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Opportunita' come l'acquisto di Zambrotta *non dovevano sfuggire*.
                  Bye
                  STRA STRA STRA QUOTO
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                    Battuta scontata, ma ogni anno a luglio è uno squadrone.
                    La differenza è che quest'anno parte da vera favorita.
                    Ho premesso che secondo me ha comperato troppi esterni avendo già Zanetti, Cesar, Figo, Stankovic che può fare l'esterno....
                    In ogni caso ripeto che togliendosi Adriano e Martins (bravi comunque per carità, fenomeni ma anche in discoteca purtroppo fanno i numeri) ed ingaggiando Ibrha e Toni si rafforzerebbe poi con Vieira, cui io avrei preferito comunque Mascherano con 8 anni di meno come dice gigio, il centrocampo è a posto
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Il Milan è prouccupante....dopo Sheva anche KAkà se rimane lo fa controvoglia....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                        Adri ha 24 anni può esplodere da un momento all' Altro è troppo rischiso privarsene merita una prova d' appello e deve essere seguito di più...
                        Dai, con lo stesso ragionamento ci siamo tenuti Recoba che da qualche lustro a questa parte non vuole piu' nessuno (pero' si rinnova il contratto faraonico)... ogni tanto occorre anche rischiare qualcosa.
                        D'accordo sul fatto che fino ad un paio d'anni fa era un mezzo fenomeno, ma quando perdono la testa mi sa che occorre troppa attenzione recuperarli. E non credo che l' Inter se lo possa permettere, nonostante Mancini ci abbia gia' provato in tutti i modi.

                        Martins è tanto acerbo ma ho l' impressione ke se va all' Arsenal da Wanger segna 20 gol...Toni non mi esalta..uno ke esplode a 28 anni (ora ne ha 30) non può essere un crack
                        E' probabile che nel campionato inglese segni parecchio, e' per questo che nel caso dovremmo cercare di ricavarci bei soldi... premettendo che Martins invece lo terrei. D'accordo anche con i dubbi su Toni.
                        Insomma, vorrei che per una buona volta l' Inter mettesse da parte illusioni e speranze ed andasse sul concreto. Un bel Treseghe e via... che ce ne facciamo di un Ibra che segna anche meno di Adriano !?

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Si ma perchè tutti i fenomenoche vengono all'Inter dopo un pò si danno alla bella vita e diemnticano che vengono profumatamente pagatiper essere atleti e far vita da atleti?
                          Infatti "deve" essere seguito, l' unica cosa ke ammiravo in Moggi è come riusciva a gestire i caratteri ribelli e poco professionali nella "sua" Juve non si sgarrava !!! Sul resto sorvoliamo......

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Lo so ma con Miacon, Maxwell, Grosso, Zanetti....anche Zambrotta??? Semmai l'Inter ha sbagliato a prendere tutti quelgi esterni già in gennaio....se avesse aspettato ora avrebbe potuto buttarsi nell'asta per Zambro.
                            Hai ragione... pero' sarebbe impegnata su diversi fronti ed ha sempre avuto una rosa molto ampia... e poi ormai Zanetti e' un vecchio e praticamente non ha mai fatto un cross in vita sua.

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #15
                              ibrahimovic dovrebbe restare alla juve...
                              per il resto non trovo la campagna acquisti dell'inter malvagia..a mio avviso dovrebbe cercare di vendere qualcuno....
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎