hai conosciuto i genitori?
Amore con una NERA???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioeheheh quando ci si ama non si usa quel termine........diciamo che abbiamo un feeling fisico intenso e mi trovo come poche volte mi è capitato nella vita ......
chi ha orecchie per intendere intenda........sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohai conosciuto i genitori?
ma purtroppo anche se usciamo da 7 mesi.....mi sa che per molto tempo non lo sapranno.....
mentalità diversa cultura diversa religione diversa.......lei fortunatamente è europeizzata.........
è stata dura fidarsi perchè il rapporto all inizio era al limite del clandestino....
ma è il bello della vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioe gli altri in camper (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiomeriti punti..........di reuptuazione o di suturasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi era quello che intendevo, uno che conosco aveva gli stessi problemi
eheh come lo capisco........sono storie d amore oscure non visibili..............a volte ti manca qlc...........si litiga ma se ci si ama si va avanti......
poi a me è capitata in un momento difficile..sempre cosi deve andare sigh.. non volevo legarmi per la paura di soffrire......ma lei mi ha strappato il cuore dal petto a baci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioeheh come lo capisco........sono storie d amore oscure non visibili..............a volte ti manca qlc...........si litiga ma se ci si ama si va avanti......
poi a me è capitata in un momento difficile..sempre cosi deve andare sigh.. non volevo legarmi per la paura di soffrire......ma lei mi ha strappato il cuore dal petto a bacisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioneanche i più erribili film dell'orrore!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMa è una vampira?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIo non ci sono mai stato e mai ci staro, chissà che malattie ti becchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahuahuahua! ha parlato l'arianosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahuahuahua! ha parlato l'ariano
parlavo di negre non di puttane stoltoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta