Amore con una NERA???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bianca o nera e lo stesso te lo dico per esperienza diretta,lavorando per anni nei villaggi turistici o avuto di approfondire la conoscenza con un discreto numero cioccolatine, quello che conta e l'indole e l'ingordigia non il colore della pelle
c'e da dire che le nere dal punto di vista fisico in genere hanno i labbroni gli occhi grandi oltre che hanno il pregio che il culo anche se non e piccolissimo e lo stesso gradevole
in piu c'e di buono che una volta che ti stufi puo darti al business
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOcchio, fate che non sfoci in razzismo... anche se parte gia' malissimo.
Byesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCrema ? allora era Jpp io sono di Cremonasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe uno è razzista con l'essere umano in generale, specie se di genere femminile senza fare distinzioni per colore della pelle, religione e ceto sociale è passibile di cartellino???
NO E PASSIBILE DI MEDAGLIA AL MERITO E FEEDBACK POSITIVO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioin piu c'e di buono che una volta che ti stufi puo darti al business
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe uno è razzista con l'essere umano in generale, specie se di genere femminile senza fare distinzioni per colore della pelle, religione e ceto sociale è passibile di cartellino???
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo, se ha un QI decente e viene compreso dal 99% della gente, quando scrive.
Byesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSpiega spiega.
Bye
be non so se sai della mia attivita di viados per arrotondare lo stipendio a quel punto passerei la barricata e mi darei all attivita manageriale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo, se ha un QI decente e viene compreso dal 99% della gente, quando scrive.
Bye
allora Conny e' meglio inizi a fare le valigiesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioperò sbobabre addosso a una nera dev'essere una figata
condivido..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioil problema è proprio il QI, essendo troppo alto spesso mi si viene non compreso....provvederò allora a scirvere in modo molto semplice...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
La mia sign è un giochino che sta lì da molto tempo e non credo dia disturbo a nessuno....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta