In questo momento in spiaggia alla faccia nostra ...
Buon pomeriggio e buon lavoro a tutti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMah...piuttosto che andare nel Mare Adriatico preferisco stare dove sono..
lo sapevo che la **** ti faceva schifosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiolo sapevo che la **** ti faceva schifo
No ma io non dico per la ****...dico per il mare...w-e scorso ero a Lignano ed ho visto un'alga di Wanna marchi che mi parlava..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNo ma io non dico per la ****...dico per il mare...w-e scorso ero a Lignano ed ho visto un'alga di Wanna marchi che mi parlava..
Cosa vuol dire, io in Croazia ho fatto il bagno con un pezzo di stronzo e una scorza d'anguria di fianco... Ma che fighe pero'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCosa vuol dire, io in Croazia ho fatto il bagno con un pezzo di stronzo e una scorza d'anguria di fianco... Ma che fighe pero'...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNo ma io non dico per la ****...dico per il mare...w-e scorso ero a Lignano ed ho visto un'alga di Wanna marchi che mi parlava..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNo ma io non dico per la ****...dico per il mare...w-e scorso ero a Lignano ed ho visto un'alga di Wanna marchi che mi parlava..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTi ha detto quanto sei stronzo?
Secondo me e' arrivato un astice che gli ha fatto il primo pompino alla marinara della storiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTi ha detto quanto sei stronzo?
Mi sono fatto fare un bocchettone...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Bello dall'alga....io al massimo mi sono fatto fare un rigatone da una pianta carnivora...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBello dall'alga....io al massimo mi sono fatto fare un rigatone da una pianta carnivora...
poi hai scoperto che era Leopoldo Mastelloni travestito...sigpic
Commenta
-
Commenta