Situazione complicata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

    Situazione complicata...

    Lei è la cognata di mio fratello,quindi la sorella della moglie di mio fratello.
    Ci conosciamo ormai da quando eravamo piccoli,circa 15 anni orsono e lei mi ha sempre attratto in qualche modo anche se prima non avevamo mai avuto modo di uscire insieme di frequente xchè avevamo compagnie diverse anche se ogni tanto la vedevo dato che praticamente è di famiglia come ho già detto.Ha 24 anni,1 in + di me.
    Da quando è nata la mia nipotina i nostri incontri sono stati sempre + frequenti quando io pian pianino ho cominciato ad invitarla ad uscire con noi (cioè io e la mia compagnia),cosi un giorno da una parte uno dall'altra e da allora abbiamo cominciato a vederci + spesso,non dico spessissimo però almeno 1-2 volte a settimana ci vediamo x il week-end dato che gli altri gg si lavora.
    E' da un pò che ho cominciato a capire che lei potrebbe davvero essere la ragazza ideale x me ed ho sempre avuto questa sensazione ed è una vita che la aspetto.
    Finalmente,dopo un pò di tempo,sabato scorso gli ho spiegato che lei mi prende.
    E' stata una nostra amica ad "architettare" la cosa siccome io avevo un pò di imbarazzo nell'andare a parlarle di questa cosa dato che siamo come fratello e sorella in pratica.
    E' stata lei a lanciare la discussione dicendomi che è da un pò di tempo che stava notando,da parte mia,delle cose strane ed eloquenti nei suoi confronti come i miei stati d'animo che cambiavano quando uscivo con lei e gli altri,il regalo che le ho fatto da solo al compleanno (completino intimo...) e che vedeva che spesso parlavo in disparte con la nostra amica.
    Chiaro che loro si sono parlate qualche volta,è logico.
    E quindi è iniziata questa discussione sulla spiaggia.
    Lei ha finito la sua ultima storia da qualche anno ormai e stava frequentando un ragazzo solo che la cosa non decolla come mi ha detto lei quindi si ritiene libera di fare altre conoscenze.
    Io gli ho detto quello che provo x lei.Lei mi ha detto che la situazione è un pochino "strana" dato che siamo "di famiglia" e che ha un certo timore di intraprendere una nuova storia dato che potrebbe rivelarsi di nuovo una semplice avventura o scappatella come le è successo + di qualche volta,evidentemente ha conosciuto degli stronzi ed io non posso farci nulla anche se non sò le cose nel dettaglio.
    Insomma mi ha detto che logicamnete lei è libera solo che devo capire anche io bene se quello che voglio è realmente una storia seria con lei oppure una mia fantasia passeggera xchè se cosi fosse potremmo anche perdere la nostra amicizia e ciò non è bello se si pensa che io lei la dovrò rivedere chissà quante altre volte nella mia vita,quindi lei ha questo tipo di timore anche.
    Io le ho detto che forse sarebbe il caso di prenderci magari del tempo x vedere se questo sentimento da parte mia è quello che penso oppure sbaglio.
    Il fatto è che io la sogno di notte e di giorno ormai e a volte mi capita anche di piangere e non ce la faccio +,xchè quando esco con lei sono calmo e ci stò bene insieme mentre quando torno a casa o che non la vedo ho un blocco nel petto e un'ansia terribile!
    Anche xchè dopo quella discussione al mare io mi sono di nuovo chiuso un pò con lei,e mi chiedeva: Ma che hai fatto ora!? Siamo da capo a 12!?
    Io: No niente niente...
    Lo stesso anche qualche giorno fà e lei qualche sera fà mi disse:"Che hai fatto!?Sputa il rospo,non ho voglia di uscire con i cadaveri,questa è l'ultima chance! (dicendolo cmq con tono simpatico e dolce...)
    Io le ho detto che avrei dovuto parlarle di nuovo dato che stavo cosi anche se non trovo ancora il modo di farlo.
    Vorrei dirle appunto che non ce la faccio + e che lei è veramente quello che ho sempre pensato,la mia metà x sempre...
    Voi cosa mi dite?


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
  • joker83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2106
    • 174
    • 209
    • Bruzzangeles
    • Send PM

    #2
    Lingua In Bocca


    Commenta

    • 00xyz00
      Zoologist User
      • Apr 2006
      • 10405
      • 474
      • 715
      • Un po qua...un po la....
      • Send PM

      #3
      Buttati....... con passione!!!!!!

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #4
        Occhio che c'è in mezzo la famiglia....e se va fmale tra te e lei la cosa potrebbe dare noie anche a tuo fratello....non solo: sbagli anche di princio partendo da "lei è la donna ideale per me"....sono tutte ideali quando non sono la tua donna, una volta che ci si sta insieme nessuna è ideale.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • gigaHz
          Banned
          • May 2006
          • 574
          • 67
          • 64
          • Send PM

          #5
          non parlare troppo che te rovini......trombala che è meglio del resto

          Commenta

          • Steel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 4510
            • 126
            • 52
            • CH
            • Send PM

            #6
            ma te la sei fatta almeno una volta ?
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

            Commenta

            • Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
              Lingua In Bocca
              Ahahahahahahah

              Sund, rilassati.. Ti direi di uscirci qualke volta da soli.. vedere se si crea un'intimità tra di voi.. se c'è feeling.. anke perkè da quello ke hai scritto nn si capisce cosa pensa lei..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta

              • Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                sbagli anche di princio partendo da "lei è la donna ideale per me"....sono tutte ideali quando non sono la tua donna, una volta che ci si sta insieme nessuna è ideale.
                Grande
                Ancora nn posso reputarti però...
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta

                • Andrea1973
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Ahahahahahahah

                  Sund, rilassati.. Ti direi di uscirci qualke volta da soli.. vedere se si crea un'intimità tra di voi.. se c'è feeling.. anke perkè da quello ke hai scritto nn si capisce cosa pensa lei..

                  Commenta

                  • GIULIO
                    The D.I.L.F.
                    • May 2002
                    • 13522
                    • 795
                    • 288
                    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                    • Send PM

                    #10
                    Sound io ritengo che parlare sia sempre il mezzo migliore per togliere dubbi ed equivoci: sii franco con lei ( anche Piero o Paolo se vuoi ....) ma soprattutto accertati che la cosa sia corrisposta, in tal caso proponile di partire piano, un passo avanti l'altro senza troppe aspettative ma anche senza troppi timori, prendere la cosa come viene, con spontaneità e vedere come và....se non si prova non lo si saprà mai!
                    In bocca al lupo!

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta

                    • maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Non ho capito, ma lei cosa ne pensa ? Mi sembra che stia aspettando senza far nulla...

                      Comunque questi racconti incestuosi sono veramente da pervertiti, fossi in te andrei in analisi...



                      ha ha ha scherzo va ! Ma che "parentela" ! Vai e divertiti, e' pure estate e la gnocca e' caldissima... slurp slurp !


                      sigpic

                      Commenta

                      • SUND
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 2929
                        • 21
                        • 10
                        • CECCANO
                        • Send PM

                        #12
                        Intanto grazie a tutti!
                        In effetti + di qualcuno di voi ha capito anche qual'è il punto:Cosa ne pensa lei di me.
                        In realtà se devo essere franco non l'ho capito neanche io ed infatti è anche x questo motivo che voglio riparlarle.
                        E cmq x chi non lo sapesse ovvio che non me la sono mai fatta,che razza di domande sono!!!
                        E cmq ora ci stò male con questa cosa,ho come un blocco con lei!


                        "I Bodybuilder sono confusi..."

                        Mike Mentzer

                        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #13
                          Le donne pensano in modo particolare....*****....soldi....abbronzatura....creme.....poi stop o poco altro.
                          Per cui non ti ammorbare su cosa lei stia pensando....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

                            #14
                            Bombala
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta

                            • Andrea1973
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Le donne pensano in modo particolare....*****....soldi....abbronzatura....creme.....poi stop o poco altro.
                              Per cui non ti ammorbare su cosa lei stia pensando....

                              Commenta

                              Working...
                              X