Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domenica Parto!!!!!!!!!!mykonos!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domenica Parto!!!!!!!!!!mykonos!!!!!!

    Finalmente manca poco domenica prossima parto per spararmi 12 giorni nella magica isola greca mykonos!!!!!!
    è il terzo anno consecutivo che ci vado, me ne sono innamorato!!!è da paura!!!!

    cè qualcuno che parte per mykonos?????

    ciaooooooo!!!

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    #2
    ci son stato l'anno scorso...bello...però l'interno è solo brullo
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
      Finalmente manca poco domenica prossima parto per spararmi 12 giorni nella magica isola greca mykonos!!!!!!
      è il terzo anno consecutivo che ci vado, me ne sono innamorato!!!è da paura!!!!

      cè qualcuno che parte per mykonos?????

      ciaooooooo!!!
      ma sti mykonos com'è?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
        ma sti mykonos com'è?
        è da paura!!!se sei single, spensierato e c'hai 1000 euro da spende te lo consiglio vivamente!!!!ti ripeto io è il 3° anno consecutivo!!!
        adesso ho poco tempo oggi pomeriggio ti spiego un po' come si svolge la vita!!

        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

        Commenta


          #5
          prima ti partire aspetto ancora il cell

          Commenta


            #6
            grande Erry divertiti!!! buon viaggio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
              è da paura!!!se sei single, spensierato e c'hai 1000 euro da spende te lo consiglio vivamente!!!!ti ripeto io è il 3° anno consecutivo!!!
              adesso ho poco tempo oggi pomeriggio ti spiego un po' come si svolge la vita!!
              Buone Vacanze Erry divertiti più ke puoi !!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
                prima ti partire aspetto ancora il cell
                derek non mi dimentico non ti preoccupare, ormai la questione l'ho presa a cuore!!ma il problema è che lei non si vede piu' a pg forse sara in vacanza!!!

                JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                  Buone Vacanze Erry divertiti più ke puoi !!!!!
                  seguiro' il consiglio lui'!!!!comunque ci sentiamo prima che parto ti mando una mail!!!!ciao grande!!!

                  JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    grande Erry divertiti!!! buon viaggio

                    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                    Commenta


                      #11
                      Io c'ero stato nel 1997...un vero incubo..
                      Allora, c'erano il 90% o più di italiani, la spiaggia (paradise) è a 10 km dalla cittadina (quindi bisogna stare tutto il giorno là), di sera fa freddo, o meglio c'è un sacco di vento (tanto che è consigliato avere il gibbino di jeans....), l'acqua era freddissima, tanto che quasi nessuno faceva il bagno, se non per più di 5 minuti, i greci uomini, poi, sono degli emeriti coglionazzi, vai la a portare soldi e ti trattano male, le fighe greche sono orrende, dei veri e propri mostriciattoli con i baffi, non ricordo una carina....e, dulcis in fundo, era già molto cara, soprattutto a mangiare/drink....

                      Ma soprattutto ricordo che c'erano tanti tanti italiani che erano dei pezzenti, brutta gente, gente che andava là a fare le risse o a rubare, c'erano un sacco di topi di fogna di NA, BA e Roma, il peggiod el peggio...gente che andava là in traghetto e che dormiva in spiaggia...insomma un posto di merda per gente di merda.....
                      L'unica cosa bella che c'era era un poco di straniere, le quali, però, vista la grandissima presenza di italiani, erano letteralmente assediate 24/24...straniere che, peraltro, non ci sono solo a Mykonos, anzi....
                      Insomma un disastro, un postaccio che non mi è piaciuto per nulla, tanto che, sebbene mi sia anche divertito di sera, non ci sono voluto più tornare.....

                      A parità di prezzo, ci sono posti molto ma molto migliori per fare quel tipo di vacanza....

                      Commenta


                        #12
                        quoto ghiacciolo!! sono tornato 2 giorni fa dall isola!!
                        il punto più negativo in assoluto è il freddo!! alla sera giravo in scooter con maglietta+polo+maglioncino in lana.
                        in disco è impossibile abbordare qualche donna in quanto la concorrenza è spietata!
                        i drink come già detto sono a prezzi esorbitanti (5€ per una birretta) e quindi l aperitivo lo fai 1 volta e poi bona.
                        ci si diverte ma non è certo il posto dove cercare la ****!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
                          prima ti partire aspetto ancora il cell
                          braco non mollare

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                            Io c'ero stato nel 1997...un vero incubo..
                            Allora, c'erano il 90% o più di italiani, la spiaggia (paradise) è a 10 km dalla cittadina (quindi bisogna stare tutto il giorno là), di sera fa freddo, o meglio c'è un sacco di vento (tanto che è consigliato avere il gibbino di jeans....), l'acqua era freddissima, tanto che quasi nessuno faceva il bagno, se non per più di 5 minuti, i greci uomini, poi, sono degli emeriti coglionazzi, vai la a portare soldi e ti trattano male, le fighe greche sono orrende, dei veri e propri mostriciattoli con i baffi, non ricordo una carina....e, dulcis in fundo, era già molto cara, soprattutto a mangiare/drink....

                            Ma soprattutto ricordo che c'erano tanti tanti italiani che erano dei pezzenti, brutta gente, gente che andava là a fare le risse o a rubare, c'erano un sacco di topi di fogna di NA, BA e Roma, il peggiod el peggio...gente che andava là in traghetto e che dormiva in spiaggia...insomma un posto di merda per gente di merda.....
                            L'unica cosa bella che c'era era un poco di straniere, le quali, però, vista la grandissima presenza di italiani, erano letteralmente assediate 24/24...straniere che, peraltro, non ci sono solo a Mykonos, anzi....
                            Insomma un disastro, un postaccio che non mi è piaciuto per nulla, tanto che, sebbene mi sia anche divertito di sera, non ci sono voluto più tornare.....

                            A parità di prezzo, ci sono posti molto ma molto migliori per fare quel tipo di vacanza....
                            io ghiacciolo ti ripeto è il terzo anno che ci vado e tutte le volte mi sono spaccato le fighe ce ne erano a go go e tutte italiane o inglesi le greche io non l'ho viste!!!il freddo che dici tu proprio non l'ho sentito pensa che quando tornavo dal paradise verso mezzanotte tutto bagnato col motorino neanche mi asciugavo dal caldo che era!!!mha' tutto questo freddo sinceramente.....!!!!!i napoletani ci sono ma come dappetutto e per evitarli basta che ci vai prima di ferragosto!!!!l'isola secondo me è una figata l'anno scorso il mio periodo c'erano anche valentino rossi e macho melandri!!!!

                            io non so' che vita hai fatto tu laggiu' ma la tua descrizione non mi sembra verosimile!!!!non mi dire che non hai trovato fighe perche' non ci credo assolutamente!!!!

                            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                              Ma soprattutto ricordo che c'erano tanti tanti italiani che erano dei pezzenti, brutta gente, gente che andava là a fare le risse o a rubare, c'erano un sacco di topi di fogna di NA, BA e Roma, il peggiod el peggio...gente che andava là in traghetto e che dormiva in spiaggia...insomma un posto di merda per gente di merda.....
                              L'unica cosa bella che c'era era un poco di straniere, le quali, però, vista la grandissima presenza di italiani, erano letteralmente assediate 24/24...straniere che, peraltro, non ci sono solo a Mykonos, anzi....
                              Insomma un disastro, un postaccio che non mi è piaciuto per nulla, tanto che, sebbene mi sia anche divertito di sera, non ci sono voluto più tornare.....

                              A parità di prezzo, ci sono posti molto ma molto migliori per fare quel tipo di vacanza....

                              ahhahah..come l'anno scorso io a Salou (spagna) fuori dal Pacha dei napoletani volevano vendermi il fumo per potersi pagare il biglietto di ritorno

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎