Processo calcio, oggi fine arringhe In Corte federale legali Milan, da domani attese sentenze (ANSA) - ROMA, 24 LUG - La fase dibattimentale al processo d'appello sullo scandalo calcio si concludera' oggi con l'arringa difensiva dei legali del Milan. Appuntamento alle 15 nell'hotel romano Parco dei Principi, mentre le sentenze sono attese a partire da domani. Nel weekend sono sfilati davanti alla Corte federale gli avvocati di Juventus, Lazio e Fiorentina che hanno chiesto sanzioni meno dure rispetto a quanto stabilito dalla Caf. In particolare a bianconeri e viola potrebbe essere evitata la serie B.
Beh, io non ne capisco un ***** ma questo è incredibile
Collapse
X
-
eheheheheh lo sapevo.....
w l'italia.......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Se così fosse (ma non credo) sarebbe scandalososigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Mi auguro che non cambi nulla o che al limite cambi in peggio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioJuventus: Serie B -10
Lazio: Serie B
Fiorentina: Serie B
Milano: Serie A -5
Ribadisco e non sbaglierò...
Commenta
-
-
Differenze sostanziali tra Milan-Lazio-Fiorentina?
si,vi concedo qualche punto di penalizzazione..o tutte in A o tutte in B(partendo dal presupposto,ormai inascoltato,che DiegoDellaValle è stato costretto a difendersi,chiedendo arbitraggi equi ma MAI favorevoli)
Rischiavamo di essere spinti giu.Non mi pare si godesse di tanti favori,visto che a 3 giornate dalla fine s'aveva un piede in B9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma a che serve giudicare prima ella sentenza? sopratutto basandosi su un "potrebbe" di un giornalista...
Che poi sappiamo cosa sono, in tutta questa vicenda, i cari giornalisti...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Se Lazio e Milan restano in A ci spetta anche a noi..icchè ci s'entra con la Juve?Non s'è mica avuto il monopolio del calcio italiano per 10anni.Icchè s'è vinto noi??casomai s'è fatto pure la C2,e icchè siamo sullo stesso piano?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioSe Lazio e Milan restano in A ci spetta anche a noi..icchè ci s'entra con la Juve?Non s'è mica avuto il monopolio del calcio italiano per 10anni.Icchè s'è vinto noi??casomai s'è fatto pure la C2,e icchè siamo sullo stesso piano?
ma in che ***** di lingua parli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta