Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
JPP, racconti di vita vissuta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioJPP sei un trimone (detto con affetto)
Commenta
-
-
dicesi trimone, l'atto sessuale consumato nella solitudine del proprio corpo... quando si dà a qualcuno del trimone si intende dire "sei stupido come l'atto di farsi un trimone", altri significati: sempliciotto, sciocco, JPP
JPP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodicesi trimone, l'atto sessuale consumato nella solitudine del proprio corpo... quando si dà a qualcuno del trimone si intende dire "sei stupido come l'atto di farsi un trimone", altri significati: sempliciotto, sciocco, JPP
JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodicesi trimone, l'atto sessuale consumato nella solitudine del proprio corpo... quando si dà a qualcuno del trimone si intende dire "sei stupido come l'atto di farsi un trimone", altri significati: sempliciotto, sciocco, JPP
JPP
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn sono di bari ma quell' ''one'' con cui termina sta parola mi fa temere il peggioPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
prima di prendere la patente della moto (jpp devi avere la moto!) ti consiglio il giorno prima di fare tanti stacchi,good-morning e hyperestensioni..nonchè tricipiti e avambracci..se l'esame lo dai su una supersportiva dovresti addirittura rimpiangere l'esame della patente dell'auto eheh..
Ora pero' una domanda tecnica..se ti alleni e pompi da dannato dopo l'allenamento (intendo 2-3 ore dopo) esteticamente tu non diventi una merda? Io rimango pompato una mezz'oretta poi divento liscio e schifoso..oltre alle forme anche i volumi mi sembrano piu' brutti..idem il giorno dopo..praticamente per il tempo che durano i dom le forme fanno schifo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomica sei avvocato per niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiouhmm quindi se un giorno mi diranno ''avvocatone'' devo preoccuparmi?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiono,iniziati a preoccuparti da quando ti chiameranno "avvo*****"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
Io rimango pompato una mezz'oretta poi divento liscio e schifoso..oltre alle forme anche i volumi mi sembrano piu' brutti..idem il giorno dopo..praticamente per il tempo che durano i dom le forme fanno schifo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolo sai che hai segnato la tua condanna?.
Commenta
-
Commenta