In fondo sono sufficienti 2 gruppi: I Veneti e i non Veneti
Gruppi territoriali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
CLAN DEI MILANESI
Joblack-Socio-Albe(sconfinatore )-Joker83
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAttenzione Mattia, a breve sapremo le sentenze e verifikeremo la profezia...
Intanto ho sentito che Berlusconi ha il raffreddore.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIntanto ho sentito che Berlusconi ha il raffreddore.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIntanto ho sentito che Berlusconi ha il raffreddore.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMancano Avido, Mizucunimito,Uappo, Flexer e altri9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rodjana Visualizza Messaggiodai post avevo capito fosse ligure, mica lo conosco
cmq, luoghi di nascita a parte, nn so quanti si possano fregiare della loro territorialità di appartenenza ... io di liguri purosangue ne conosco zero, compresa me ovviamente9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioManca il megagruppo degli sfgt9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh vedrai ke il 31 dicembre Berlusconi verrà investito da una smart
Non c'è ne sarà bisogno
Commenta
-
-
oggi al tg5 hanno fatto vedere un servizio che diceva che la pausa pranzo per i milanesi è in piedi,media di 38 minuti..per i romani piu di 2 ore,a sedere..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiooggi al tg5 hanno fatto vedere un servizio che diceva che la pausa pranzo per i milanesi è in piedi,media di 38 minuti..per i romani piu di 2 ore,a sedere..
Ehh Inizio a pensare che avrei fatto meglio a votare si all'ultimo referendum...
Commenta
-
-
con ribosio potremmo formare il clan dei catanesihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioho notato che nel corso dei tempi si sono formati dei simpatici gruppi di discussione fondati su affinità geografiche
LA "COMBRICCOLA ROMANA"
Mizard-Jolly-NIKOLE-Gohard-Conan
LA CUPOLA
Vinicius-Bebbo-Steel77
GIOVANI PARTENOPEI
SuperFustakkion-Wolverino-T-Rex-Proteins-kurtangle +defilato (correggetemi se sbaglio)
CLAN DEI MILANESI
Joblack-Socio-Albe(sconfinatore )-Joker83
LaPADANIA
Maurox-JPP (spesso si spalleggiano e concertano-COMBATTIVI)
con incursioni di Matt85 sui temi "caldi"
GENOVA SOTTO LE STELLE
Drugo84-Chef-Rodjana-DEREK
se i dati sono incompleti me ne scuso
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioManca il megagruppo degli sfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocon ribosio potremmo formare il clan dei catanesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobel gruppo,con tutti i fake che ha ribo...
Hehehe mezzo forum è di CataniasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta