razziste per modo di dire...se via alla capannina c'e' una concentrazione di fighe e fisicati..
Sono ancora vivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiorazziste per modo di dire...se via alla capannina c'e' una concentrazione di fighe e fisicati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiose vai in zona piazza drago ci sono cessi e albanesiSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...se vuoi che sia un giorno di festa avvisali il giorno prima, non chiedere soldi o regali, fa' un mega buffet all'aperto nella massima informalitàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIeri pomeriggio mi sono messo nel cortile a prendere il sole : erano le 13,30 ... Ho steso un panno su una lastra di cemento e mi sono adagiato a pancia in su... Al momento il caldo era allucinante, poi mi sono addormentato ... Mi sono svegliato alle 15,00 e quando ho fatto per muovermi mi sono sentito come il francobollo attaccato alla busta ... Sono andato in cucina e ho bevuto circa due bottiglie da 1,5 l di acqua
guarda....ieri erano circa le 12.30....sono entrato nella piscina con le onde di ondaland....mi sono sdraiato dove l'acqua era bassa....e mi sono rialzato alle 17.....nonostante fossi gia abbronzato.......mi sono ustionato.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiouna cosa simile l'hanno fatta dei tizi che conoscevo... hanno fatto il rinfresco in un campo di calcio soltanto che la sera prima e' sceso il diluvio universale e ci voleva la gondola per arrivare al banchettoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta