Ieri pomeriggio mi sono messo nel cortile a prendere il sole : erano le 13,30 ... Ho steso un panno su una lastra di cemento e mi sono adagiato a pancia in su... Al momento il caldo era allucinante, poi mi sono addormentato ... Mi sono svegliato alle 15,00 e quando ho fatto per muovermi mi sono sentito come il francobollo attaccato alla busta ... Sono andato in cucina e ho bevuto circa due bottiglie da 1,5 l di acqua
Sono ancora vivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIeri pomeriggio mi sono messo nel cortile a prendere il sole : erano le 13,30 ... Ho steso un panno su una lastra di cemento e mi sono adagiato a pancia in su... Al momento il caldo era allucinante, poi mi sono addormentato ... Mi sono svegliato alle 15,00 e quando ho fatto per muovermi mi sono sentito come il francobollo attaccato alla busta ... Sono andato in cucina e ho bevuto circa due bottiglie da 1,5 l di acquaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...sei bicolor attualmente...devi ripetere l'operazione a culo in aria...
credi non l'abbia fatto ? Poi sono tornato al sole ma a pancia giu'... ***** mica potevo uscire la sera come un ringoboyssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocredi non l'abbia fatto ? Poi sono tornato al sole ma a pancia giu'... ***** mica potevo uscire la sera come un ringoboys
ieri tra l'altro era un caldo e un'afa pazzeschi...io ero a jesolo ma si moriva...avevo tante canalette di sudore che scendevano da tutti i pori..Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
ieri tra l'altro era un caldo e un'afa pazzeschi...io ero a jesolo ma si moriva...avevo tante canalette di sudore che scendevano da tutti i pori..
ma le fighe c'erano almeno ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo sabato ero a Pordenone ad un matrimonio.........nell'arco della giornata avrò bevuto minimo 5 litri d'acqua!!!..............E io sono uno che beve molto poco in genere!
Ecco una delle torture all'umanita' : il matrimonio in estatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma le fighe c'erano almeno ?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEcco una delle torture all'umanita' : il matrimonio in estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocredi non l'abbia fatto ? Poi sono tornato al sole ma a pancia giu'... ***** mica potevo uscire la sera come un ringoboysOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIeri pomeriggio mi sono messo nel cortile a prendere il sole : erano le 13,30 ... Ho steso un panno su una lastra di cemento e mi sono adagiato a pancia in su... Al momento il caldo era allucinante, poi mi sono addormentato ... Mi sono svegliato alle 15,00 e quando ho fatto per muovermi mi sono sentito come il francobollo attaccato alla busta ... Sono andato in cucina e ho bevuto circa due bottiglie da 1,5 l di acquasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio'Azz Mau, puoi dirlo forte!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggiostraquoto. Sabato scorso matrimonio a udine ore 15. Con tanto di pre-rinfresco a casa della sposa (io ero il testimone) ore 13:30. 40°C all'ombra + giacca e cravatta = effetto sauna con visioni mistiche....
Se un giorno mi sposero' e le circostanze vorranno che capiti in estate, sul biglietto agli invitati ci sara' scritto di venire in assoluta liberta' di abbigliamento ... ***** deve essere un giorno di festa, non di sofferenzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe un giorno mi sposero' e le circostanze vorranno che capiti in estate, sul biglietto agli invitati ci sara' scritto di venire in assoluta liberta' di abbigliamento ... ***** deve essere un giorno di festa, non di sofferenzaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta