Ieri ho evitato una volpe con i suoi cuccioli in mezzo a una strada e sono finito nel fosso con la macchina
Buona azione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNon ci credo...saresti un coglione..
Se giriamo un film ti facciamo fare quello che le prende da Bud Spencer ma ogni tanto ritorna alla caricasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNon ci credo...saresti un coglione..
ero con una punto. La macchina sono riuscito a tirarla fuori con facilità, ero a 100 metri da dove abita la mia ragazza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe giriamo un film ti facciamo fare quello che le prende da Bud Spencer ma ogni tanto ritorna alla carica"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolascia stare ectore, è un bravo ragazzo anche se pirla. Il 28 sono liberosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe giriamo un film ti facciamo fare quello che le prende da Bud Spencer ma ogni tanto ritorna alla caricaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioero con una punto. La macchina sono riuscito a tirarla fuori con facilità, ero a 100 metri da dove abita la mia ragazzaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri ho evitato una volpe con i suoi cuccioli in mezzo a una strada e sono finito nel fosso con la macchina
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri ho evitato una volpe con i suoi cuccioli in mezzo a una strada e sono finito nel fosso con la macchina
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDiciamo che non sei stato "una volpe".
Bye
se non li evitavo, finivo come te a spararmi le seghe per 200 anni. La mia ragazza non me l'avrebbe personato. Comunque la sbandata è stata controllata, andavo piano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSe giriamo un film tu fai Franchino "ascella ruggente"...
Il mio vicino di casa !
***** mi hai fatto venire in mente che ieri mentre prendevo il sole a un certo punto mi trovo davanti un 'ombra ...mi e' apparso improvvisamente dal tetto di casa sua , e' uguale a Franchino ! Stava cambiando le tegole ... **** ecco a chi somiglia !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovenerdi' 28 si va sul lago pero'
si guarda, se no mi sparo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi guarda, se no mi sparo
... volendo anche a salsomaggiore : eta' media 108 anni ...sigpic
Commenta
-
Commenta