BuoniFruttiferiPostali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioComprati dei CCT fino a questo inverno e poi dei BTP lunga scadenza...tipo il 2037..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioaspetta,che roba eh?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSemplici titoli di stato...i CCT rendono il 3% netto...i BTP da questo inverno passeranno a quasi il 5% netto..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobè,posso informarmiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioPrima di acquistarli fatti un conto online che lo permetta, controlla che la commissione sia massimo lo 0,02%...poi fammi sapere che ti consiglio quali prendere..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioil conto ce l'ho alle Poste..a settembre,tornato dal mare,m'informo e tidico.Oh,graziePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioA settembre quando torni, chiudilo il conto alle Poste...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Quindi?...il bancoposta ti prende 30 euro all'anno di spese fisse...più 10 euro per il bancomat...e ti fa pagare le commissioni di prelevamento dai pos....60 euro buttate...vedi te..oltretutto gli interessi sono lo 0,5%...
Io ho il conto gratuito e gli interessi al 2,8%...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioche conto hai ector?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta