help xdita capelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pampe
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 1515
    • 115
    • 206
    • padova
    • Send PM

help xdita capelli

Carissimi Voi Tutti,
    ecco l'n-esimo post sfgt. Veniamo al dunque : sto perdendo i capelli in modo molto accelerato. Siccome una volta persi diverrò ancora più sfgt e vomitevole di quello che già sono, c'è qualche anima pia che mi consiglia qualche trattamento per evitare la perdita? ... Mi rivolgo a quei due/tre (non di più) nel forum che hanno il mo stesso problema: come lo avete risolto? grazie a tutti
    Originariamente Scritto da odisseo
    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
  • Maverik 81
    Ti spiezzo in due
    • Jul 2005
    • 4544
    • 514
    • 561
    • Pitcairn Islands
    • Send PM

Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
    Carissimi Voi Tutti,
    ecco l'n-esimo post sfgt. Veniamo al dunque : sto perdendo i capelli in modo molto accelerato. Siccome una volta persi diverrò ancora più sfgt e vomitevole di quello che già sono, c'è qualche anima pia che mi consiglia qualche trattamento per evitare la perdita? ... Mi rivolgo a quei due/tre (non di più) nel forum che hanno il mo stesso problema: come lo avete risolto? grazie a tutti
    Vai nella sezione "Medicina & BB" c'è gia una discussione dove potrai trovare dei consigli

Non sono il fake di Max_79

Commenta

• pampe
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 1515
      • 115
      • 206
      • padova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
      Vai nella sezione "Medicina & BB" c'è gia una discussione dove potrai trovare dei consigli
      grazie grazie grazie e grazie!! ..... ps: grazie! ... scusate per il topic aperto in sezione sbagliata!
      Originariamente Scritto da odisseo
      anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

Commenta

• Maverik 81
        Ti spiezzo in due
        • Jul 2005
        • 4544
        • 514
        • 561
        • Pitcairn Islands
        • Send PM

Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
        grazie grazie grazie e grazie!! ..... ps: grazie! ... scusate per il topic aperto in sezione sbagliata!

Non sono il fake di Max_79

Commenta

Working...
        X