Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Imprenditoria
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEh eh eh per qualsisi cosa la mia email ce l'hai....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioottimo conan raccomandamisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSarebbe la prima volta che utilizzi la mail per lavoro...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico posso solo darti aiuti "legali"...è nel mio codice di comportamento di communista cinese forcio ebreo ***** e lazzarone quello di non "barare" mai...
Io voglio aprire un "brugnaio"...come posso fare?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Aha ha ha ovvero dove fanno le bugnette???
Bhè per le bugnette posso aiutarti di sicurto....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Non hai capito ti consiglio e ti do le dritte su tutto quello che vuoi purchè non mi chieda da andare da chi poi analizzerà e valuterà la tua pratica a eraccomandarmi....in quel cao andrei contro i miei principi ma per ogni aiuto ti serva farò il possibile perchè sei un fascistone ebreosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ma deve essere la tua regione di residenza....hai letto quello che ho postato almeno???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
amico bello prima leggiti tutto e poi quello che non ti è chiaro te lo spiego meglio....a Roma ultimamnente un laboratorio alimentare che produce supplì, filetti di baccala e fiori di zucca e li vende ai ristoranti (che sono tantissimi in alcuni quartieri....)è andato bene ed in continuo crescendo.....tanto per fare un esempiosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
devo pensare a qualcosa di innovativo e redditizio, molto redditizioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta