Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ha sparato alla suora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi ha sparato alla suora?

    Forse saprete che,qualche giorno fa,hanno sparato ad una suora vicino al centro di Roma (in realta' non cosi' vicino come si vorrebbe far credere).
    Le consorelle avevano detto che si era trattao di un colpo sparato dal palazzo di fronte alla strada nella quale la sorella stava camminando,a pochi metri dal convento di appartenenza,dove ella si sarebbe trascinata per chiedere aiuto.
    Ora la scientifica ha dimostrato che il colpo e' partito a non piu' di 30cm e che,quindi, la suora e' stata colpita proprio in prossimita' del convento ed ovviamente qualcuno ha detto delle bugie.
    Secondo voi chi e' stato?
    Io opto per un suora gelosa:-)
    every integer number is one of my favourite friends

    #2
    Giorni fa sono stato a roma se mi dici il giorno ti dico se sono stato io
    Ovviamente scherzo, è andata bene che è ancora viva.
    Nel clero succedono tante cose 'strane' ultimamente...
    Le antenne della radio vaticana, le suore stuprate e fatte abortire da preti missionari (li mortacci loro!!!) ora la suora che sembra uscita da un film di 007.
    Tra preti, slavi, mafiosi e politici 'sta Italia sta diventando una giungla

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Ruahhh:
      <STRONG>Giorni fa sono stato a roma se mi dici il giorno ti dico se sono stato io
      Ovviamente scherzo, è andata bene che è ancora viva.
      Nel clero succedono tante cose 'strane' ultimamente...
      Le antenne della radio vaticana, le suore stuprate e fatte abortire da preti missionari (li mortacci loro!!!) ora la suora che sembra uscita da un film di 007.
      Tra preti, slavi, mafiosi e politici 'sta Italia sta diventando una giungla </STRONG>
      Sri non è che sei stato tu ?
      Mi pare che il nero ti dia un po' alla testa

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #4
        SONO STATO IOOO, CONFESSO.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : mikeshell:
          [QBSri non è che sei stato tu ?
          Mi pare che il nero ti dia un po' alla testa
          [/QB]
          ...come hai fatto a scoprirmi?
          Io glielo avevo detto di non mettersi tutte quelle camice nere del cavolo,ma lei no,sempre ad insistere che era per conto dell'unto del signore ed io allora non ci ho visto piu'...cavolo oltre che fascista pure forzitaliota...era troppo,ho dovuto farlo...adesso faccio una telefonata e chiamo il mio Fausto avvocato:-)
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Ruahhh:
            <STRONG>Giorni fa sono stato a roma se mi dici il giorno ti dico se sono stato io
            Ovviamente scherzo, è andata bene che è ancora viva.
            Nel clero succedono tante cose 'strane' ultimamente...
            Le antenne della radio vaticana, le suore stuprate e fatte abortire da preti missionari (li mortacci loro!!!) ora la suora che sembra uscita da un film di 007.
            Tra preti, slavi, mafiosi e politici 'sta Italia sta diventando una giungla </STRONG>
            sei veramente grandeeee....


            Commenta


              #7
              Non centra una minkia col discorso, ma ultimamente le suore mi stanno abbastanza simpatiche. Spesso ci mettono il cuore in quello che fanno.

              Comunque, per l'attentato, qui a Trastevere gira la voce che sia stato Gianfranco Funari.
              Sono astuto come una volpe

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎