..................
Collapse
X
-
coraggio, amico mio, tua nonna ti vede e ti protegge, hai un altro angelo custode che ti sara' sempre al tuo fianco, se hai fiducia lei sapra' farsi sentire, ti sono vicino!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
sembrerò banale e scontato.. ma sappi che mi spiace x davvero..
passerà anche questo nn preoccuparti.. il tempo sana qualsiasi ferita,sentite condoglianze.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Grazie a tutti amici amici miei.......ma meglio che sia finita ora, piuttosto che fra mesi dopo lunghe agonie, èbrutto vedere una persona spegnersi dopo giorno cm se fosse una candela, e ultimamente era davvero ridotta male........l'ultimo ricordo che ho di lei è di 2 gg fa, quando era sul letto agonizzante con respiro affannoso e occhi spenti, avrei preferito averne un altro, infatti non sono riuscito a guardarla, mi faceva troppo pena.......l'unica cosa che posso fare ora è stare il + vicino possibile a mio padre, che da grande uomo ( a differenza di sua sorella) l'ha portata in casa sua e gli è stato vicino x 2 anni, curandola e seguendola, rinunciando spesso anche al lavoro e alle ferie mentre l'altra figlia, sua sorella, se ne stava 1 mese al mare fregandonese........da questa situazione ho imparato che le persone delle volte possono sembrarci di peso e uno ostacolo, ma solo quando non ci sono + ti rendi conto della loro importanza.....
Un grazie a tutti, vi voglio bene, siete cm una seconda casa per me"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUn grazie a tutti, vi voglio bene, siete cm una seconda casa per mesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta