Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
..................
Collapse
X
-
coraggio, amico mio, tua nonna ti vede e ti protegge, hai un altro angelo custode che ti sara' sempre al tuo fianco, se hai fiducia lei sapra' farsi sentire, ti sono vicino!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
sembrerò banale e scontato.. ma sappi che mi spiace x davvero..
passerà anche questo nn preoccuparti.. il tempo sana qualsiasi ferita,sentite condoglianze.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Grazie a tutti amici amici miei.......ma meglio che sia finita ora, piuttosto che fra mesi dopo lunghe agonie, èbrutto vedere una persona spegnersi dopo giorno cm se fosse una candela, e ultimamente era davvero ridotta male........l'ultimo ricordo che ho di lei è di 2 gg fa, quando era sul letto agonizzante con respiro affannoso e occhi spenti, avrei preferito averne un altro, infatti non sono riuscito a guardarla, mi faceva troppo pena.......l'unica cosa che posso fare ora è stare il + vicino possibile a mio padre, che da grande uomo ( a differenza di sua sorella) l'ha portata in casa sua e gli è stato vicino x 2 anni, curandola e seguendola, rinunciando spesso anche al lavoro e alle ferie mentre l'altra figlia, sua sorella, se ne stava 1 mese al mare fregandonese........da questa situazione ho imparato che le persone delle volte possono sembrarci di peso e uno ostacolo, ma solo quando non ci sono + ti rendi conto della loro importanza.....
Un grazie a tutti, vi voglio bene, siete cm una seconda casa per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUn grazie a tutti, vi voglio bene, siete cm una seconda casa per mesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta