Una volta master wallace disse che da piccoli ammiravamo i fisici dei supereroi dei fumetti e si desiderava essere come loro, e questo è un passo verso il bb...io ad esempio volevo essere come sagat
Fisici Da Supereroi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioUna volta master wallace disse che da piccoli ammiravamo i fisici dei supereroi dei fumetti e si desiderava essere come loro, e questo è un passo verso il bb...io ad esempio volevo essere come sagat
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovolevi essere sagat ma se diventato segat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi mi segat spesso in effetti
c'è chi sta peggio pensa chi le seghe le fa agli altri e non sto parlando nè di troie nè di Conan
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioc'è chi sta peggio pensa chi le seghe le fa agli altri e non sto parlando nè di troie nè di Conan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosorella di zidane?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioUna volta master wallace disse che da piccoli ammiravamo i fisici dei supereroi dei fumetti e si desiderava essere come loro, e questo è un passo verso il bb...io ad esempio volevo essere come sagat
http://img141.imageshack.us/img141//sagatjr3.png
Pura verita!
Anche oggi mi ispiro a loro, oltre che agli Dei dell'Olimpo!
Fa bene alla mente, gente, fa bene!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio volevo essere master uallas da piccolocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta