Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Fisici Da Supereroi
Collapse
X
-
-
ki mi ha portato sulla via dei muscoli da bambino sono stati la saga di ken il guerriero e i master of universe he man,
da notare che il fratello maggiore di Raou il demonio Kaiou è il triplo
bannate kiunque dice che in palestra è andato da quando ha visto rocky
Last edited by Superfustakkion; 23-07-2006, 18:45:07.
Commenta
-
-
Drangon BallOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
La curiosità iniziò a venirmi con i vari Devilman e Tigerman....
Poi ovvio, Ken è una tappa obbligatoria... passando per i vari attori : Sly, Arnold, e anche van Damme
L'impulso definitivo è stato quello di Drangon Ball, quando avevo 16 anni...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioLa curiosità iniziò a venirmi con i vari Devilman e Tigerman....
Poi ovvio, Ken è una tappa obbligatoria... passando per i vari attori : Sly, Arnold, e anche van Damme
L'impulso definitivo è stato quello di Drangon Ball, quando avevo 16 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioki mi ha portato sulla via dei muscoli da bambino sono stati la saga di ken il guerriero e i master of universe he man,
da notare che il fratello maggiore di Raou il demonio Kaiou è il triplo
bannate kiunque dice che in palestra è andato da quando ha visto rocky
Però personalmente oltre quello, una cosa che mi impressionò davvero fu "Commando" (mitica la scena in cui rema e contrae i pettorali... mo me lo vado a rivedé!! ).
Poi il discorso Anime e Cartoon è scontato... Ken è stato effettivamente uno degli apripista per me... ma anche i vari Capitan America, Wolverine, Thor...
Ma vi ricordate i pupazzi dei Masters? Oh, roba che erano muscolose pure Cringer e Panthor!!!
Una cosa buffa (dietemi se è successo anche a voi)... ricordo quanto ammiravo Stallone in (appunto) Rocky IV e in Rambo 2 (scena in cui copre i prigionieri e smitraglia con l'M60) mi pareva un mito come muscolarità e definizione... poi riguardandoli qualche anno fa, quando ero al top della forma... mi faceva sorridere per quanto era piccino!!“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
in autunno su raidue ci sono gli episodi animati di ratman, da nn perdere asd
sono curioso di vedere cinzia otherside (a.k.a.: il postino)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
in autunno su raidue ci sono gli episodi animati di ratman, da nn perdere asd
sono curioso di vedere cinzia otherside (a.k.a.: il postino)
Commenta
-
-
Io da bambino volevo essere come lui!
Ma solo perchè si trombava Kiss me Licia.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta